annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Eons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

umm, non era la GOD HAND?? (azz, non ricordo...)

cmq, devi equipparti con fiocco per sconfiggere dark bahamut

Commenta

niente niente ... scoperto che per inserire la password devo prima raccogliere TUTTI gli indizi ... infatti me ne mancava uno =.=

per ora mi potenzio un po'

Record AP personale: 800,000 AP medio con tutto il gruppo ... picco 950,000 Wakka direi non male per un principiante e senza Turbo x3 e AP x3

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Bravo/a ^^ quando capisci come funziona, allora ne fai anke 3.000.000 senza gli apX3 e i TurboX3

Commenta

Originally posted by Cloud/Asuka
          Bravo/a ^^ quando capisci come funziona, allora ne fai anke 3.000.000 senza gli apX3 e i TurboX3
          BravO

errata corrige: l'arma di YUNA non l'ho (^_^);

cmq... ho rincominciato tutto da zero ... ora sono al combattimento SIN vs MILIZIA/ALPHED

Commenta

Mi sa che ricomincio anche io tutto da zero anche perchè ne vale decisamente la pena :P

Commenta

si ne vale la pena rincominciando mi sono reso conto di non ricordare assolutamente alcune scene, addirittura un'intero pezzo del gioco (-.-); tra il tempio di Djose e il Fiume

cmq rigiocandolo sembra molto più facile, anche la partita obbligatoria a Bliztball contro i L.Goers, ho perso 3 - 2 con 2 Goal di Tidus utilizzanto il Tiro Jetch Mach 3° se non fosse che mi hanno avvelenato alla fine Tidus avrei anche pareggiato magari vinto -

P.S. tra l'altro ho scoperto che esiste un paramentro che si chiama "affetto" dei personaggi femminili rispetto a Tidus, aumenta curandosi a vicenda e rispondendo inm modo "corretto" ad alcune domande, non ho idea a cosa posso servire ma esiste -.-

Commenta

l'ho ricordata!!!!

la password è

Victorias

Commenta

Sto operando...
                X