a me non piace minimamente davvero, non mi piace proprio, soprattutto quelli dopo il 7
Idem
Cmq certamente tutti gli Adventures lucas (quelli vecchi vedi Monkey Island I/II, Indiana Jones and the fate of Atlantis)
Ma anche i simulatori di Star Wars sempre firmati lucas rimangono nel mio cuore (X-Wing/Tie-Fighter/X-Wing vs. Tie-Fighter... che fantasia eh ? )
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
Originally posted by Dartolo®[ESoG] Io cambierei la domanda... Chi non e' appassionato a Ff7?
sono immune agli effetti di charme di FF
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Re: il più bel gioco che abbiate mai fatto qual'è?
Originally posted by Zulunis [ESoG] secondo me, il miglior gioco in assoluto con cui io abbia giocato è il signore degli anelli per PC, ha una grafica davvero mozzafiato e rappresenta in ogni parte il libro, seguendo ogni traccia
poi il fatto ke sia un RPG (che a me piacciono molto) me lo fa piacere ancora di più!!
ahaaaaaa,ma ciccio tanto per saperlo... ma dove ci hai giocato??? (non nel tuo computer almeno) :asd; si la grafica e bella e anche il gioco, alla fine lascia un po a desiderare :
<---Samansuke <---Nerwing
ebbene si, anchio faccio parte del ciccino's club!
dimenticavo...
IL mio gioco preferito é Soul Reaver il primo, il secondo lo solo provato.
Me piace come parlano, la grafica e come Reziel impala i vampiri.
<---Samansuke <---Nerwing
ebbene si, anchio faccio parte del ciccino's club!
Originally posted by Viris dimenticavo...
IL mio gioco preferito é Soul Reaver il primo, il secondo lo solo provato.
Me piace come parlano, la grafica e come Reziel impala i vampiri.
Soul Reaver 2 e' bello! ce l'ho per ps2 e l'ho superato, nn e' il classico gioco d'azione in cui devi fare a fettine milioni di mostri, e un gioco in cui devi ragionare
Commenta