qualcuno ci gioca? o_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
call of duty 4
Comprimi
X
-
call of duty 4
Originariamente inviato da Anaka1Penso che l'admin avrebbe solo dovuto fare una cosa,cioè far capire a chi ha mandato lo screen che non c'è cosa più vergognosa di infamare le persone per il puro gusto di divertirsi o solo perchè sono nemici di gioco. Gente così oltre al ban meriterebbe un calcio in culO.Tag: Nessuno
-
eh ma il 4 è + figo o_o'
edit: quanto costa mo il 2?Originariamente inviato da Anaka1Penso che l'admin avrebbe solo dovuto fare una cosa,cioè far capire a chi ha mandato lo screen che non c'è cosa più vergognosa di infamare le persone per il puro gusto di divertirsi o solo perchè sono nemici di gioco. Gente così oltre al ban meriterebbe un calcio in culO.
Commenta
-
Originariamente inviato da B3LF4 Visualizza il messaggioedit: quanto costa mo il 2?
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
-
si il gioco è breve ma è il multiplayer ke conta o_o'
@mine: 50 euro al gamestop (x pc)Originariamente inviato da Anaka1Penso che l'admin avrebbe solo dovuto fare una cosa,cioè far capire a chi ha mandato lo screen che non c'è cosa più vergognosa di infamare le persone per il puro gusto di divertirsi o solo perchè sono nemici di gioco. Gente così oltre al ban meriterebbe un calcio in culO.
Commenta
Commenta