annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legend of Dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Legend of Dragon

Chi di voi ha mai giocato a questo rpg?
    io l'ho finito un paio di anni fa, e mi e' piaciuto molto (nn quanto ff7 o ff9 ma...)

io ci ho giocato fino a perderci le forze ma all'ultimo mostro (quello delle generazioni) vedendo che ci metteva tra una trasformazione e un'altra cosi tanto l'ho lasciato perdere e indi non so come finisca....
    come finisce??
    l'armatura del drago divino è uno splendore!!

il miglior ff rimane sempre il 7!!!
    poi 8........
    il 9 nn mi è piaciuto molto...belli i filmati ma x il resto....bleah!

Commenta

nn me lo ricordo bene, ma finisce con un filmatone in cui muoiono Rose e il padre di Dart, ma gli altri sopravvivono e continuano normalmente la vita

Commenta

SOLITA S****..... i personaggi piu belli muoiono sempre....
        una cosa earth..tu oltre che con dart eri riuscito a far arrivare al 4° lvl di magia qualcun'altro?
        l'ultima magia di dart era l'avocazione del drago rosso....sei riuscito ad ottenerla con altri?

Commenta

Originally posted by Tib/Arael
          SOLITA S****..... i personaggi piu belli muoiono sempre....
          una cosa earth..tu oltre che con dart eri riuscito a far arrivare al 4° lvl di magia qualcun'altro?
          l'ultima magia di dart era l'avocazione del drago rosso....sei riuscito ad ottenerla con altri?

cerrrrrrrrto, avevo la 4 magia con:

Rose, Albert, Meru, Dart, Kongol
          erano le evocazioni dei vari draghi

Commenta

a ke lvl eri arrivato x ottenerle?
            io sono letteralmente scemato x averle!!

Commenta

a ke lvl eri arrivato x ottenerle?
              io sono letteralmente scemato x averle!!
              livelli sui 55-60 nn ricordo...

Commenta

cacchio no......io ero molto di meno...ero al 50 lvl circa.....
                solo nei ff avevo la forza x portare tutto al max......qua nn avevo + voglia....
                sai dopo aver portato 8 pg fino al lvl 99 e aver ottenuto ben 3 master summon,command e magic materia sono dovuto andare a farmi disintossicare.....

Commenta

cacchio no......io ero molto di meno...ero al 50 lvl circa.....
                  solo nei ff avevo la forza x portare tutto al max......qua nn avevo + voglia....
                  sai dopo aver portato 8 pg fino al lvl 99 e aver ottenuto ben 3 master summon,command e magic materia sono dovuto andare a farmi disintossicare.....
                  a ff avevo tutti i lvl al max ghghghghhg

Commenta

anke io...poi sono andato a farmi ricoverare x epilessia....ghghghghghghgh
                    dopo ke l'indicatore del tempo di gioco di ff8 ha superato le 200h mi sono dato una regolata ^__^

Commenta

anke io...poi sono andato a farmi ricoverare x epilessia....ghghghghghghgh
                      dopo ke l'indicatore del tempo di gioco di ff8 ha superato le 200h mi sono dato una regolata ^__^
                      ghgh io per ora ho raggiunto soltanto 150 ore di gioco in ffx

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]

ghgh io per ora ho raggiunto soltanto 150 ore di gioco in ffx
                        Ti sono vicino ... quasi 130 ore...

cmq di Legend of Dragoon, bello pultroppo io ho avuto la pessima idea di comprarlo in italiano e mi ha stufato dopo il 2 CD -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by SelinO [OdRN]
                          cmq di Legend of Dragoon, bello pultroppo io ho avuto la pessima idea di comprarlo in italiano e mi ha stufato dopo il 2 CD -.-
                          perche' pessima idea? e' meglio in italiano no? io in inglese nn ci capisco nulla -____-

Commenta

è una traduzione, fa pena

l'adattamento e'uno schifo

il doppiaggio lo farebbero meglio il mio gatto e il mio cane col mal di pancia

preferisco le cose originali o in inglese !

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
                              è una traduzione, fa pena

l'adattamento e'uno schifo

il doppiaggio lo farebbero meglio il mio gatto e il mio cane col mal di pancia

preferisco le cose originali o in inglese !
                              l'adattamento non so perche' nn ho visto la versione originale... ma per il doppiaggio ti uppo!

Commenta

Sto operando...
                              X