io ci ho giocato fino a perderci le forze ma all'ultimo mostro (quello delle generazioni) vedendo che ci metteva tra una trasformazione e un'altra cosi tanto l'ho lasciato perdere e indi non so come finisca....
come finisce??
l'armatura del drago divino è uno splendore!!
il miglior ff rimane sempre il 7!!!
poi 8........
il 9 nn mi è piaciuto molto...belli i filmati ma x il resto....bleah!
SOLITA S****..... i personaggi piu belli muoiono sempre....
una cosa earth..tu oltre che con dart eri riuscito a far arrivare al 4° lvl di magia qualcun'altro?
l'ultima magia di dart era l'avocazione del drago rosso....sei riuscito ad ottenerla con altri?
Originally posted by Tib/Arael SOLITA S****..... i personaggi piu belli muoiono sempre....
una cosa earth..tu oltre che con dart eri riuscito a far arrivare al 4° lvl di magia qualcun'altro?
l'ultima magia di dart era l'avocazione del drago rosso....sei riuscito ad ottenerla con altri?
cerrrrrrrrto, avevo la 4 magia con:
Rose, Albert, Meru, Dart, Kongol
erano le evocazioni dei vari draghi
cacchio no......io ero molto di meno...ero al 50 lvl circa.....
solo nei ff avevo la forza x portare tutto al max......qua nn avevo + voglia....
sai dopo aver portato 8 pg fino al lvl 99 e aver ottenuto ben 3 master summon,command e magic materia sono dovuto andare a farmi disintossicare.....
Originally posted by Tib/Arael cacchio no......io ero molto di meno...ero al 50 lvl circa.....
solo nei ff avevo la forza x portare tutto al max......qua nn avevo + voglia....
sai dopo aver portato 8 pg fino al lvl 99 e aver ottenuto ben 3 master summon,command e magic materia sono dovuto andare a farmi disintossicare.....
anke io...poi sono andato a farmi ricoverare x epilessia....ghghghghghghgh
dopo ke l'indicatore del tempo di gioco di ff8 ha superato le 200h mi sono dato una regolata ^__^
Originally posted by Tib/Arael anke io...poi sono andato a farmi ricoverare x epilessia....ghghghghghghgh
dopo ke l'indicatore del tempo di gioco di ff8 ha superato le 200h mi sono dato una regolata ^__^
ghgh io per ora ho raggiunto soltanto 150 ore di gioco in ffx
Originally posted by SelinO [OdRN] cmq di Legend of Dragoon, bello pultroppo io ho avuto la pessima idea di comprarlo in italiano e mi ha stufato dopo il 2 CD -.-
perche' pessima idea? e' meglio in italiano no? io in inglese nn ci capisco nulla -____-
Commenta