annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castle Wolfenstein

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Castle Wolfenstein

Cosa ve ne pare ? Io ho Wolfenstein 3d e Returm to castle Wolfenstein, e secondo me sono dei capolavori !
    Il primo anke se è un po' pixeloso prende molto, e l'altro...Beh, sembra di vedere un film
    A me sn piaciuti molto, e a voi? Dite la vostra

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

ho giocato e finito return to castle wolf.
    mmmm....non so ke dire.....
    ecco...all'inizio pensavo fosse bellissimo....poi mi è parso bello a meta dell'avventura.....
    quando l'ho finito mi ha deluso

Commenta

io ho giocato a Wolf3D, ed apparte la grafica mi è piaciuto nel complesso

Commenta

specialmente l'ultimo boss...mi aspettavo qualcosa del tipo Himmler che andava a far riti sul cadavere del guerriero e invece?

un tipa che sembra uscita da un locale x vampiri parla col cadavere,questo si resuscita,x ringraziarla la killa e poi(chissa perchè) se la prende con te....unico povero cristo vivo nel raggio di 30km........
        il finale è un discorso senza senso tra i tuoi "capi".......

bleargh!!

Commenta

Bello farci le battaglie in internet

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

su questo ti do pienamente ragione !!

Commenta

Sigh ma come fate a giocare a quei giochi ? A me viene il mal di testa ma soprattutto ho paura ! Le votle che tento viene qualcuno ad assicurarsi delle mie condizioni di saluto a forza dei salti e degli urli che lancio...
              EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

A me succedeva quando giocavo a QUAKE 2 ( con le cuffie per capire da che parte mi attaccavano ) ... mia madre entrava in camera e "urlando" mi chiamava ( avevo le cuffie quindi per lei non ci sentivo ) solitamente sfondavo il soffitto con la testa ( dalle mie parti si chiama SPAGHETTO )

La stessa cosa adesso quando gioco a Project Zero ( una storia di fantasmi ) ogni tanto appare un mostro cosi all'improvviso che sussulto ... ma il bello e'questo

cmq ... mi sono accordo di aver finito RTCW solo ora (-.-); finisce col mostrone fatto di teste (-.-);

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io mi prendevo dei colpi con Alien vs Predator 2 0_0

fare la campagna con il marine ti fa rimanere letteralmente con il fiato sospeso
                  Che cucciolo :°(
                  entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Sto operando...
                  X