annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mgs2:Substance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mgs2:Substance

nel 2003 uscira' questo gioco Konami, in cui saranno presenti piu di 200 Vr Mission, tanti extra, e la possibilita' di superare il gioco anche con Snake e il Ninja.....
    Cosa ne pensate? secondo voi vale la pena di comprare questo gioco, se si ha Mgs2?
    Io dico che Mgs2 e' un supergiocone, nn so come sara' alla fine Mgs substance..... staremo a vedere

Mgs2 un giocone ? Ti dirò, io l'ho trovato palloso , troppi stacchi, troppe cazzate e poca azione, tra l'altro tutta o quasi uguale, senza contare i nemici più pacchiani di tutta la storia dei videogiochi. Fortuna che l'ho trovato usato a 30 euroz, se no mi sarei incacchiato di brutto.
    Substance lo compro solo se è un data disk, con prezzo ovviamente basso, cmq mi sa che da sta sera sarò impegnato con vice city
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Mgs2:Substance

Originally posted by Earthquake[CdS]
      Cosa ne pensate? secondo voi vale la pena di comprare questo gioco, se si ha Mgs2?

Che è la solita porcata per rubare i soldi alla gente

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Mgs2 un giocone ? Ti dirò, io l'ho trovato palloso , troppi stacchi, troppe cazzate e poca azione, tra l'altro tutta o quasi uguale, senza contare i nemici più pacchiani di tutta la storia dei videogiochi. Fortuna che l'ho trovato usato a 30 euroz, se no mi sarei incacchiato di brutto.
        Substance lo compro solo se è un data disk, con prezzo ovviamente basso, cmq mi sa che da sta sera sarò impegnato con vice city
        bah nn sara' all'altezza di Mgs, ma Mgs2 mi e' piaciuto molto
        anche se e' corto, con troppi stacchi e soprattutto SENZA SNAKE, mgs e' sempre mgs!
        l'ho superato diverse volte (4 o 5 mi pare), sbloccando vari segreti e simili, nn mi pento di aver speso 50 euri per questo gioco

cmq substance sara' una spece di VR mission, con altre aggiunte

SEE YA

Commenta

Sto operando...
        X