annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcade o Simulazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcade o Simulazione

Quale tipo di gioco sportivo, picchiaduro o di corse preferite maggiormente?

io dico che gli arcade all'inizio son di gran lunga i piu divertenti, ma stuffano presto.... cmq dipende dal genere
    per i picchiaduro e i giochi di corsa preferisco Simulazione (gran Turismo, Virtua fighter) mentre per gli sportivi Arcade RuleZ (nba street, Tony hawk pro skater)

Esistono giochi che sono una via di mezzo tra il beat'n'up puro e la simulazione ...

io preferisco tra i due questi ultimi !(^_^); vedi. Fighting Force et similia.

Anche picchia picchia che mai si consuma con elementi RPG o ADVENTURE

Dei giochi di simulazione mi e'piaciuto molto Vanishing Point!

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Volevo giusto segnalarvi

Destiny Warrior 2 per ps2 ... un misto tra COMBATTIMENTO, RPG, STRATEGIA e AVVENTURA

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
        Volevo giusto segnalarvi

Destiny Warrior 2 per ps2 ... un misto tra COMBATTIMENTO, RPG, STRATEGIA e AVVENTURA

un bel gioco, ma se vi piace questo genere provate Devil May Cry... nn e' Rpg, nn e' strategia.... MA AZIONE A VOLONTA'!

Commenta

E'nel mio carniere di giochi da comprare ... ma com'e' esattamente ?

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
            E'nel mio carniere di giochi da comprare ... ma com'e' esattamente ?
            intanto ti avverto che e' platinum e che sta per uscire il 2 (tra uno o due mesi)
            Cmq il gioco e' incentrato sul protagonista, Dante un mezzodemone figlio del leggendario Sparda, Dante e' uno dei personaggi piu azzeccati e carismatici di tutta la storia dei videogiochi, cmq il gioco e' d'azione, sorprende la possibilita' di combinare vari tipi di armi (esempio Dante e' capace di usare insieme Spada e pistole, per esempio con un colpo di spada fa volare in aria un demone e colle pistole lo tempesta di proiettili facendolo restare in volo) la trama e' discreta, come la grafica...
            Coinvolgimento e giocabilita' salgono alle stelle facendo schizzare il divertimento...
            in definitiva un gioco eccellente, che adesso che e' in versione platinum diventa un acquisto quasi obbligato

Commenta

A me piacciono un sacco i giochini di corsa demenziali.
              Quelli tipo chocobo racing per intenderci

Commenta

Originally posted by Brynn
                A me piacciono un sacco i giochini di corsa demenziali.
                Quelli tipo chocobo racing per intenderci
                mi piacevano moltissimo di questo genere Crash Team Racing, Mario kart 64 e Speed Freaks memorabili!

Commenta

Brynn allora prova Toy Story Racer 2 oppure Waky Racer

Commenta

Sto operando...
                  X