annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato Guild Wars. Che server e consigli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
    Gnè gnè gnè. No no non evito propio nulla.Tu puoi sparare le tue fregnacce su tutti i forum di Gn ed io non posso dire quello che penso, specie quando è la verità? Eppoi se a me il pvp non piace non sono certo problemi tuoi :P

P.s. Non mi trollare sennò non ti voglio più bene.

Appunto perchè non è verità non lo devi dire.

Nessuno può battermi in Pvp. E lo sai bene.

Commenta

Il pvp di gruppo di GW è il migliore, veramente non se ne trova di così bello negli altri giochi online.
      Wang sei un niubbo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Nessuno può battermi in Pvp. E lo sai bene.
        Magari su Ultima che gira su sphere.....Su Gw per esempio il singolo componente è inutile se non c'è gioco di squadra.

Commenta

Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggio
          Trova uan gilda, e gruppa con altre persone. gw è un corpg, giocando sa soli o con eroi si perde il 99% del divertimento del pve. E se una professione ti annoia, provane un'altra giocano tutte in maniera molto differente.
          Il cuore del gioco comunque è il pvp (in particola modo gvg, gilda contro gilda), e smettere prima di averlo provato è come non aver giocato

se non facessi gvg avrei smesso da una vita. gw ha ancora ora il team (e sottolineo TEAM ) pvp migliore e più bilanciato di qualsiasi altro mmorpg.

E non stare nei distretti italiani, non c'è più nessuno, nemmeno gli italiani. Di giorno sta su quelli inglesi, di notte su quelli americani.

se ti serve qualcosa o hai altri dubbi sul gameplay whispami (mi connetto solo la sera)
          IGN: Aegis Byrth
          Grazie mille, allora farò un altro tentativo magari nei prossimi days.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Sto operando...
          X