annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato Guild Wars. Che server e consigli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho comprato Guild Wars. Che server e consigli.

Ciaps a tutti.
    Ho trovato, con gran botta di fondoschiena, il gioco base di Guild Wars: Prophecies al GameStop a 19,90€. Lo sto installando ora, domani mattina lo provo.
    Volevo sapere, ci saranno immagino svariati server tra cui scegliere. Sapete dirmi quale ha maggioranza di italiani o comunque in genere, la maggior parte di giocatori?
    Avete qualche consiglio per le professioni (visto che si può avere una primaria e secondaria)?
    Io contavo di fare un Esploratore - Guerriero o Esploratore - Negromante (vorrei restare sull'Esploratore se possibile) ma ho solo letto un pò le istruzioni, non è che sia il massimo.
    Poi giocando valuterò l'eventuale acquisto delle altre "espansioni". Se non erro sono il Factions, Nightfall e Eye of the North giusto? Qualcuno di voi mi diceva che il più bello è il Factions, confermate?

Grazie anticipatamente.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Per quanto risuklta a Me ( ma è un pò che non gioco più) Guild wars non ha server diversi da quello ufficiale. per quanto riguarda il dovew trovare più italiani la soluzione è semlice.:
    Guild Wars è diviso per aree linguistiche. Quindi tu parti sul "Server Italiano" dove ci sono al 99% italiani, ma puoi cambiare distretto linguistico quando vuoi e ce ne sono anche alcuni detti "Internazionali" dove in teoria ci vanno persone di varie nazionalità. Nei fattoi la maggior parte và su quello inglese.

Per quanto riguarda le classi:
    Guild wars è fatto in modo tale che non esiste una combinazione di classi più sgrava rispetto alle altre. E se qualche volta accade che, in seguito all'introduzione di una nuova skill, qualche classe diventi troppo forte, tempo una settimana e la depotenziano per mantenere l'equilibrio. Per molti la classe secondaria è solo una cosa puramente teorica, in quanto usano tutte le skill della professione primaria e massima una o due skills della secondaria (Io faccio così prer esempio ma solo perchè non ho redilezione pe ril Pvp). Gli altri, orientati prevalentemente al pvp, creano parecchi Ibridi.
    In breve, la scelta migliore dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Offensivo difensivo, tank ,supporto, curatore, protettore, evocatore ecc ecc. ecc.

Factions il più bello? Mah personalmente non credo propio. Per quanto riguarda la parte Pvm è decisamente Troppo corto come storia. Delle espansioni è enormemente meglio Nightfall. Per il Pvp invece si, è il migliore, con le Battaglie dell'Alleanza ecc. Anche le due classi aggiuntive di factions Assassino e Ritualista non sono male, anche se non ho particolare predilezione per il secondo. Personalmente preferisco di gran lunga il Derviscio di Nightfall, inn quanto altamente adattabile (Attacca, difende, cura, supporta, si trasforma, e se fai il bravo fà anche il caffè e ti passa l'aspirapolvere in casa )
    Ultima modifica di lordvega; 01-03-2008, 10:48.

Commenta

per giocare seriamente a Gw devi avere tutte le espansioni, in quanto ogni espansione contiene: locazioni, classi, ma soprattutto armor e skill nuove che altrimenti non potresti prendere.

Comunque l'esploratore è stato il mio primo pg, secondo me è molto divertente...ai tempi andava da dio con le trappole..ora non saprei.
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

un mio amico giocava a GW e mi ha detto che era noioso, in cui in pratica si giocava da soli, usciti dalla città principale

Commenta

Fuori dalle città son tutte mappe in cui tu ti muovi da solo, tranne se ti porti la gente del party che hai eventualmente formato prima.

Commenta

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
            Fuori dalle città son tutte mappe in cui tu ti muovi da solo, tranne se ti porti la gente del party che hai eventualmente formato prima.
            Quoto, ho giocato qualche ora e già mi sta stufando alla grande.
            E' praticamente Dungeon Siege online.
            Mah...
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Trova uan gilda, e gruppa con altre persone. gw è un corpg, giocando sa soli o con eroi si perde il 99% del divertimento del pve. E se una professione ti annoia, provane un'altra giocano tutte in maniera molto differente.
              Il cuore del gioco comunque è il pvp (in particola modo gvg, gilda contro gilda), e smettere prima di averlo provato è come non aver giocato

se non facessi gvg avrei smesso da una vita. gw ha ancora ora il team (e sottolineo TEAM ) pvp migliore e più bilanciato di qualsiasi altro mmorpg.

E non stare nei distretti italiani, non c'è più nessuno, nemmeno gli italiani. Di giorno sta su quelli inglesi, di notte su quelli americani.

se ti serve qualcosa o hai altri dubbi sul gameplay whispami (mi connetto solo la sera)
              IGN: Aegis Byrth
              Ultima modifica di Aegis; 04-03-2008, 17:26.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Gw e' un gran gioco se ci giochi con degli amici , io ho tutte e 3 le espanzioni , con una ci fai ben poco.
                In se il gioco e' un singol player , nulla di che , ma il pvp e' molto divertente.
                Come ti hanno gia' consigliato , trovati una gilda , vedi che ti divertirai molto di piu'.

Ah, a me l'esploratore non e' che piaceva un granche',pero' uno dei punti forti di gw e' la quasi totale assenza di dislivello di potenza tra i pg, in pvp come in pve un fattore molto importante e' la bravura del giocatore, e secondo me e' una cosa molto positiva.

ps. Ritu-War is da way
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Ciaps a tutti.
                  Ho trovato, con gran botta di fondoschiena, il gioco base di Guild Wars: Prophecies al GameStop a 19,90€. Lo sto installando ora, domani mattina lo provo.
                  Volevo sapere, ci saranno immagino svariati server tra cui scegliere. Sapete dirmi quale ha maggioranza di italiani o comunque in genere, la maggior parte di giocatori?
                  Avete qualche consiglio per le professioni (visto che si può avere una primaria e secondaria)?
                  Io contavo di fare un Esploratore - Guerriero o Esploratore - Negromante (vorrei restare sull'Esploratore se possibile) ma ho solo letto un pò le istruzioni, non è che sia il massimo.
                  Poi giocando valuterò l'eventuale acquisto delle altre "espansioni". Se non erro sono il Factions, Nightfall e Eye of the North giusto? Qualcuno di voi mi diceva che il più bello è il Factions, confermate?

Grazie anticipatamente.

Ti dico che hai fatto un grave errore. E' un gioco che ti annoia subito.

Commenta

Cazzo wang, sei una rottura di palle di proporzioni oltremodo inconsuete.

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                      Cazzo wang, sei una rottura di palle di proporzioni oltremodo inconsuete.
                      ma veramente è così quel gioco. Che ci posso fare?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        ma veramente è così quel gioco. Che ci posso fare?
                        dici sempre così ai giochi dove in pvp prendi le pizze.

Commenta

ci gioco da quando e' uscito. in pve era piu' divertente quando il mercato funzionava (adesso farmi con le solite build e gli oggetti non han praticamente valore: diventa noioso subito poiche' non hai gratifiche) Se giochi da solo puoi tranquillamente tentare di rivenderlo, se inizi ad entrare nell'ottica pvp, entrando in qualche gilda, iniziando a formare party di 8 pg organizzati (devi impararti tipo 800 e passa skill a memoria) allora e' un GRANDISSIMO gioco anche in pve... ma ti avviso che non sara' cosa facile (se la tirano tutti facendo gli sboroni su chi ha il pisello piu' lungo)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                            dici sempre così ai giochi dove in pvp prendi le pizze.

Ma perchè non eviti di dire queste stupidaggini. Ed evita la parola pvp che per te è una bestemmia

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Ma perchè non eviti di dire queste stupidaggini. Ed evita la parola pvp che per te è una bestemmia
                              Gnè gnè gnè. No no non evito propio nulla.Tu puoi sparare le tue fregnacce su tutti i forum di Gn ed io non posso dire quello che penso, specie quando è la verità? Eppoi se a me il pvp non piace non sono certo problemi tuoi :P

P.s. Non mi trollare sennò non ti voglio più bene.
                              Ultima modifica di lordvega; 05-03-2008, 02:32.

Commenta

Sto operando...
                              X