annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gochi online su console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gochi online su console

Voi che ne pensate? secondo voi vale la pena di spendere soldi per un modem, tastiera e mouse per potere giocare online anche su console?
    secondo me nn ne vale la pena... il pc resta il re in questo campo....

avanti susu rispondete

Re: Gochi online su console

Originally posted by Earthquake[CdS]
    Voi che ne pensate? secondo voi vale la pena di spendere soldi per un modem, tastiera e mouse per potere giocare online anche su console?

Veramente con lo scatolone non serve comprare niente...

Ma tanto non me ne può fregà de meno...

Commenta

A me rode il fatto che devo comprare altra roba ed avere un abbonamento in più quando ho già adsl che pago lira sonante!!
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        A me rode il fatto che devo comprare altra roba ed avere un abbonamento in più quando ho già adsl che pago lira sonante!!

questo e' uno dei problemi principali.... i soldi

cmq penso di potermi accontentare di Uo e Nwn rinunciando cosi' a FFXI et similia

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]
          cmq penso di potermi accontentare di Uo e Nwn rinunciando così' a FFXI et similia

Piuttosto che rinunciare a FFXI rinuncio a UO...

Commenta

Originally posted by Shinji [LoD]
            Questa te la uppo alla grande ... (^_^);

Chi sa che hw bisogna procurarsi per giocare on-line con la PS2 ? si possono utilizzare connessioni ADSL o solo MODEM

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]

Questa te la uppo alla grande ... (^_^);

Chi sa che hw bisogna procurarsi per giocare on-line con la PS2 ? si possono utilizzare connessioni ADSL o solo MODEM

Io di HW sono a posto, la cosa che mi manca è la linea ADSL...

Commenta

Originally posted by Shinji [LoD]

ti potro' sembrare sacrilego ma FFXI nn mi attira molto, direi quasi per niente...
                mi attira molto di piu' Nwn (che per il pc carcassa che mi ritrovo nn ho mai potuto provare -_-) , poi vedremo all'uscita che gioco sara'...
                la grafica e' sicuramente spettacolare cmq nn e' solo quella a contare in un gioco...

Commenta

Guarda, se uscissero i driver per il mio modem adsl, potessi usare la mia connessione ecc ecc, magari un pensierino ce lo farei, ma dover attrezzarmi per quei 2 o poco piu' giochi seri che usciranno col supporto on line su console per me è spreco di denaro.
                  E non parlatemi degli fps... quelli si giocano per forza su un pc, quelli che ci giocano da cosole sono considerati a ragione carne da macello
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    Guarda, se uscissero i driver per il mio modem adsl, potessi usare la mia connessione ecc ecc, magari un pensierino ce lo farei, ma dover attrezzarmi per quei 2 o poco piu' giochi seri che usciranno col supporto on line su console per me è spreco di denaro.
                    E non parlatemi degli fps... quelli si giocano per forza su un pc, quelli che ci giocano da cosole sono considerati a ragione carne da macello
                    ti strauppo in pieno!

Commenta

Sto operando...
                    X