annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi genere: D*iablo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi genere: D*iablo

Raga x caso conoscete giochi del genere di D*iablo con cui posso cimentarmi nel tempo libero?

con la rivista gmc sto prendendo Titan Quest, qualcuno mi sa dirmi se vale la pena spendere 7 euro x sto game?
    ho giocato con d*iablo, throne of darkness e vari del genere, ma come ****** nessuno mai...

mi dicono di prendere d*iablo II ke è altrettanto appassionante, voi ke ne dite? qualke consiglio?

Sacred
    Dungeon Siege 2

poi ...

Commenta

Diablo 2 e vai sul sicuro.

Titan Quest non è malaccio cmq.
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

bene, allora lo compro e vedo come è :P ne parlate tutti bene ^^

dungeon siege 2 l'ho giocato e finito ^^ anke il primo. (il primo cn i trucchi alla fine).

grazie sprite e figlio biker mo lo compro va :P

Commenta

titan quest nn è malaccio( tenendo conto che ci gioco nn avendo manco i requisiti minimi )

Commenta

Dìablo/Dìablo2 resteranno sempre due titoli magici. Tutto il resto è copiato.

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
              Dìablo/Dìablo2 resteranno sempre due titoli magici. Tutto il resto è copiato.

ovvio, sono 2 gioki stupendi, nn ce niente di uguale, il primo mi ha appassionato come nessun gioco mai, qnd giocavo era un misto di ansia e paura di morire il passo dopo o_o

mi ricordo infatti ke salvavo sempre prima di fare qualke azione ke poteva portarmi alla morte improvvisa del pg o_o'

cmq per quanto riguarda Titan Quest, ho sentito pure ke l'inventario è piccolo e i save sono gestiti da fontane trovate qua e là, in giro x il mondo.
              la seconda mi sembra ke hanno fatto una bella caxxata... dato ke il salvare quando vuoi in gioki del genere è importante, mentre così sei legato a finire magari un punto difficile per poter salvare e andare a lavoro (per es.)

Commenta

si ma tranquillo,per l'inventario piu avanti nel gioco ti danno pure gli zaini che aiutano parecchio e poi ormai raccolgo solo oggetti con scritta gialla per fare qualche soldino,(poi tanto puoi tranquillamente trasportarti in citta, vendere la roba e tornare dov'eri)

Commenta

ah bene, allora diciamo ke nn è all'altezza di dìablo ma è lo stesso molto avvincente :P

allora gioco prima titan quest e poi dìablo 2 appena finisco il primo...
                  grazie lk :P
                  Ultima modifica di DarkDreadZhI; 19-02-2008, 22:31.

Commenta

****** 2 e' migliorato molto con l'espansione, peccato il gioco in reta buggato e pieno di exploit che a ogni release appaiono

Commenta

non diciamo assurdità, era stupendo anche senza l'espanzione

Commenta

sto giocando a Titan Quest, è stupendo raga... nn come dìablo xò li vicino eh!

cmq in dìablo 2 c'erano pure i trucchi ke si faceva uno la cassa + grande e altre cose vero? ne ho sentito parlare a un mio amico...

Commenta

Originariamente inviato da DarkDreadZhI Visualizza il messaggio

cmq in dìablo 2 c'erano pure i trucchi ke si faceva uno la cassa + grande e altre cose vero? ne ho sentito parlare a un mio amico...
                          eh?
                          traduzione?

Commenta

ke praticamente c'era un progarmma ke lo si lanciava cn ****** 2 mi pare ke faceva avere tipo una cassa e tante altre cose fighe... t creavi pure l'arma e la usavi in game etc..

Commenta

jamella

Commenta

Sto operando...
                              X