annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oblivion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non me ne intendo, ma se installi la plugin "oldblivion" il gioco ti gira anche su un vecchio commodore 64.

Commenta

Poi però passa da Oblivion a Redguard.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        Poi però passa da Oblivion a Redguard.
        Sì. Ma è redguard con havok.

Commenta

Io ci sto giocando tutt'ora a Oblivion, giusto per sapere su che modello faranno Fallout3.

Mi state quindi dicendo che il gioco di per se' è una cagata, tutti questi add-on potrebbero fare la differenza, che caxo.

Commenta

Riuppo un post a caso dato che i thread sull'argomento sono tanti.
            Ho da poco preso Oblivion nell'edizione game of the year. Senza averlo manco provato vanilla ho installato qualche mod per aumentare il dettaglio delle texture e per bilanciare alcuni aspetti del gameplay. In particolare ho installato:
            -La patch non ufficiale
            -Natural Enviroments
            -Darnified
            -Francesco's mod
            -Qarl

Ora durante la prima ora di gioco non mi ha dato problemi (forse l'unica cosa è che non mi fa vedere i tutorial del gioco e che la traduzione è alternativamente italiana e inglese, non so se è normale ma vabbè), successivamente sono cominciati a comparire dei fottuti quadrati gialli col punto esclamativo al posto dei mob e dei png, prima solo di alcuni ora della maggior parte. Googlando su internet ho visto che è un problema di texture e suggerisce semplicemente di sostituirle...ma dove le prendo? :-|
            Il problema si è manifestato nelle Shivering Isles, non ho potuto controllare se nel mondo normale anche è cosi. Che devo fare?

P.S: per fare proprio il puntiglioso, ogni volta che chiudo il gioco mi appare una finestra con scritto che Oblivion ha smesso di funzionare e mi tocca chiuderlo dal task manager.
            Qualche idea?

Commenta

Sto operando...
            X