annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moooooooortal Kombaaaaat!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moooooooortal Kombaaaaat!!!!

Quanti di voi sono appassionati come me di questo giocone?????

Io li ho finiti TUTTI e sapevo fare anche TUTTE le fatality/brutality/frindship/animality etc etc

Il mio mito cmq è Scorpion il più geniale e serio della serie
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Io sono un appassionato di mortal kombat e ti devo dire che li ho avuti tutti a tutte le consolle e pc compreso

Uno dei miei personaggi preferiti era Sub - Zero ci facevo di tutto ecc...ma mi piaceva piu di tutti Smoke in versione Lin Kuey e non quindi robotico.
    Altri pg che mi son garbati tanto, son stati Rain, Noob Saibot (non so se sapete la storia di questo nome ), Striker, ma moltissimo anche Baraka e Jax.

Mi ci son divertito tanto...tanto davvero...
    dal primo cominciai con sub zero
    nel secondo usavo molto bene sia kung lao che scorpion
    nel tre mi piaceva troppo Smoke e anche cyrax e sector
    nel tre versione ultimate usavo spesso Sindel
    nel 4 ho usato spesso Quan Chi, ma sorpatutto Sub- Zero e Jax.
    nel mortal kombat gold uso Jax, Sub zero, Rayden

Commenta

I ninja son sempre stati i migliori , i cyborg odiavo smoke (preferivo anche io la versione Human) nel 3 svenavo per Shan Tsung
      Nell'uno sempre Sub zero ^_^
      Nel 2 nn sò perchè ma usavo sempre reptile......
      Nel 4 invece usavo sempre o Skorpion o Quan Chi

Il gold l'ho giocato poco
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      and i me ne vant

Commenta

io avevo il 4 per pc...
        Che viulenz di gioco
        usavo spesso Cage

Commenta

Originally posted by Freddy
          Noob Saibot (non so se sapete la storia di questo nome )
          Boon & Tobias, i nomi degli sviluppatori messi al contrario

I miei preferiti son sempre stati Sub Zero e Reptile cmq..
          quando ero bambino mi incaz.zavo come una stufa perchè sui libricini mettevano le mosse ma non le fatality

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Originally posted by ~†Night Arrow†~

mi incaz.zavo come una stufa perchè sui libricini mettevano le mosse ma non le fatality
            HHAHAHAAHHA così io ho dato fuoco (per davvero eh!) a quei ***** di libricini!!!!!!
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

giocati e finiti tutti.....
              pg preferito:
              Sub-Zero & Scorpion

nel trilogy usavo motaro x spirito bastardo e infame contro gli amici...
              bellissima nell'uno la fatality di Sub delle 3 dita nella gola e poi *zacck!*.......

Commenta

io ho soltanto mortal kombat per playstation 4 e non sono mai riuscito a superare il primo livello di difficoltà e mai riuscito a fare una fatality brutality spuatachility etc

Commenta

Originally posted by zulunis
                  non sono mai riuscito a superare il primo livello di difficoltà
                  Congratulazioni

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]

Congratulazioni

Commenta

Sto operando...
                    X