io ho avuto queste...
Commodore 64
Sega master sistem 2
super nintendo
gameboy []
playstation
nintendo 64
dreamcast
playstation2
xbox
ho buttato via tutto tranne la playstation2.. l unica che vale secondo me
†† NightArrow, Il Santo
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
Originally posted by ~†Night Arrow†~
ho buttato via tutto tranne la playstation2.. l unica che vale secondo me
ah gia! io da qualche parte dovrei avere il Gameboy color!
le altre nn le ho buttate, ma sono andate distrutte col passare del tempo
proprio oggi ha cessato di esistere il mitico Amiga 600
mentre giocavo a un certo punto sento:
CRACK
e si blocca
vado a togliere il floppy inserito e scopro che un pezzo esce e un pezzo e' rimasto dentro vedro' di ripararla quanto prima
dhehehe ^_^" a volte succede con le consolle un po indietro con gli anni..
purtroppo il brutto è quando ti succede a consolle come la X Box, che dopo aver tenuto 3 giorni ho rivenduto perchè mi faceva davvero schifo.. e non solo i giochi, anche la consolle.. avevo paura che crashasse e mi desse gli stessi errori irreversibili di winzoz
†† NightArrow, Il Santo
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
Originally posted by GM Ramses
[B]Ho L'X-Box della Microsoft, ed ho indubbiamente il miglior gioco che sia mai stato creato.... mi riferisco a... Splinter Cell !!!
Originally posted by ~†Night Arrow†~ purtroppo il brutto è quando ti succede a consolle come la X Box, che dopo aver tenuto 3 giorni ho rivenduto perchè mi faceva davvero schifo.. e non solo i giochi, anche la consolle.. avevo paura che crashasse e mi desse gli stessi errori irreversibili di winzoz
Console con una sola "L"
Cmq le schermate blu dello scatolone sono bellissime
Commenta