Attualmente i migliori Rpg sul mercato sono sicuramente Final Fantasy X e Kingdom Hearts, il secondo e' piu adatto ai bambini, anche se agli appassionati di FF piacera' molto probabilmente, entrambi sono Tradotti in Italiano (il secondo credo anche doppiato )
Pero' a breve uscire Dark Chronicle seguito di Dark Cloud, che promette molto bene
Originally posted by Earthquake[CdS] Attualmente i migliori Rpg sul mercato sono sicuramente Final Fantasy X e Kingdom Hearts, il secondo e' piu adatto ai bambini, anche se agli appassionati di FF piacera' molto probabilmente, entrambi sono Tradotti in Italiano (il secondo credo anche doppiato )
Mioddio, quando leggo ste cose mi si accapponano i capelli (cit.)...
Il mio cuore da consolaro ne risente...
KH non è un rpg ed è tutt'altro che indicato ai bambini (ma c'hai giocato ?_?) e non è doppiato in italiano (per fortuna)
Infatti Final Fantasy X domani me lo compro *gioios*
Però l'inglese non lo capisco quindi volevo un elenco di altri rpg tradotti.
So che c'è Dark Cloud
Shadows of Memories
e poi non so...
Originally posted by Brynn Però l'inglese non lo capisco quindi volevo un elenco di altri rpg tradotti.
So che c'è Dark Cloud
Shadows of Memories
e poi non so...
Nessuno dei due che citi è un rpg
Se vuoi però posso dirtene una camionata per la psx...
Originally posted by Brynn Oh si!!!
Ma quelli in italiano li avrò già fatti tutti temo
A me piaceva molto Legend of Legaya
Io ti faccio la lista, ma molti (fortunatamente ) sono in inglese
Grandia
Legend of Dragoon
Final Fantasy, dal 4 al 9
Wild Arms
Saga Frontier
Saga Frontier 2
Alundra
Dragon Warrior 7
Guardian's Crusade
Final Fantasy Tactics (non è proprio un rpg, ma più uno strategico)
Lunar Silver Star Story
Lunar 2 Eternal Blue (i due Lunar sono GLI rpg per eccellenza)
Suikoden
Suikoden 2
Xenogears (un MUST HAVE)
Chrono Cross
Questi sono i migliori (diciamo quelli che ho ) ce ne sarebbero ancora altri, se me ne vengono in mente edito poi....
allora.. forse non mi sono spiegata bene...
Non voglio la lista degli rpg, ma la lista degli rpg TRADOTTI
Io l'inglese non lo capisco, ed è inutile che giochi ad un rpg se poi, la cosa più interessante, la storia e lo sviluppo della narrazione mi rimangono oscuri
Io volevo un elenco di rpg tradotti perchè su internet non scrivono se il gioco è in italiano o meno...
Commenta