Salve come pomeriggio devo comprarmi uno di questi giorni qual'è vi è piaciuto di più quale mi consigliate? i consigli sono validi fino alle 16 grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio CoD4 o Crysis?
Comprimi
X
-
cod4
crysis va anche su xp, però non è stato progettato per il frag online, pecca di varietà.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
CoD4 è spettacolare. Come campagna in singolo dura poco, ma quel poco te lo godi come un mandrillo, è un'avventura spettacolare, ne parlo anche nel thread qui fuori, CoD4 - xbox360 vs ps3, per l'online è perfetto, per cui se ti interessa fraggare online, come dice Aegis, CoD4 è più adatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vulcanos Visualizza il messaggioasdasd grazie dei consigli comunque li ho ordinati tutti e due tra una settimana rivano grazie dei consigli raga :d
p.s. me la so cavata con 90 euro lool
Commenta
-
vi avviso che crysis è il gioco più pesante della storia dei videogiochi,il primo prototipo serio di dx10,se non avete un pc bomba rinunciate a comprarlo,vi serve minimo un quadcore come processore,una 8800gt come scheda video e minimo 2 giga di ram,ovviamente la mobo di ultima generazione.
un mio amico con questo hardware gli va leggermente a scatti a dettagli medio/alti e vi ho detto tutto.
cod4 invece con una directx9 riesce ad avere una grafica veramente spettacolare,è leggerissimo e il singleplayer ti mozza il fiato,ma ovviamente la parte più bella è il multiplayer.
io gioco online da quando ho 13 anni e ho sempre prediletto gli fps,giocavo a medal of honor (la community aveva il forum su questa board) e ho sempre avuto clan,giocando nelle competizioni nazionali e internazionali nei vari giochi con i miei compagni di team.
www.esl.eu
www.clanbase.com
questi sono i portali che organizzano tornei e graduatorie,buoni frag
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggiola grafica sembra superiore a quella di cod4
Commenta
-
Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggioNon sembra, lo è di almeno tre volte superiore.
Commenta
Commenta