annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio CoD4 o Crysis?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio CoD4 o Crysis?

Salve come pomeriggio devo comprarmi uno di questi giorni qual'è vi è piaciuto di più quale mi consigliate? i consigli sono validi fino alle 16 grazie

Non vorrei dire una cavolata stratosferica, ma Crysis non era di quei giochi solo per Windows Vista?
    Se non hai vista buttati su CoD4, sennò non saprei, Crysis non l'ho ancora visto.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

grazie altre proposte? cmq come ti è sembrato cod 4??

ot p.s. Bella firma

Commenta

Sono rimasto allibito da Crysis, lo needo.

Commenta

Va su Xp Crysis...

Commenta

cod4

crysis va anche su xp, però non è stato progettato per il frag online, pecca di varietà.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

fin'ora stiamo 2 a 2 dai per favoreee non mi fate rimanere col dubbio.

p.s. chi ha voglia mi potrebbe descrivere un po anche i lgioco e cosa lo ha colpito che lo vota? grazie scusate se cheido molto ma

Commenta

Cod 4 è un capolavoro.
                Il singleplayer è ben fatto. Il multyplayer online è fantastico.

Commenta

CoD4 è spettacolare. Come campagna in singolo dura poco, ma quel poco te lo godi come un mandrillo, è un'avventura spettacolare, ne parlo anche nel thread qui fuori, CoD4 - xbox360 vs ps3, per l'online è perfetto, per cui se ti interessa fraggare online, come dice Aegis, CoD4 è più adatto.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

asdasd grazie dei consigli comunque li ho ordinati tutti e due tra una settimana rivano grazie dei consigli raga :d

p.s. me la so cavata con 90 euro lool

Commenta

Originariamente inviato da Vulcanos Visualizza il messaggio
                      asdasd grazie dei consigli comunque li ho ordinati tutti e due tra una settimana rivano grazie dei consigli raga :d

p.s. me la so cavata con 90 euro lool
                      Al più presto devo provare crysis, la grafica sembra superiore a quella di cod4, però ora sto nerdando sul multyplayer di quest ultimo

Commenta

vi avviso che crysis è il gioco più pesante della storia dei videogiochi,il primo prototipo serio di dx10,se non avete un pc bomba rinunciate a comprarlo,vi serve minimo un quadcore come processore,una 8800gt come scheda video e minimo 2 giga di ram,ovviamente la mobo di ultima generazione.

un mio amico con questo hardware gli va leggermente a scatti a dettagli medio/alti e vi ho detto tutto.

cod4 invece con una directx9 riesce ad avere una grafica veramente spettacolare,è leggerissimo e il singleplayer ti mozza il fiato,ma ovviamente la parte più bella è il multiplayer.

io gioco online da quando ho 13 anni e ho sempre prediletto gli fps,giocavo a medal of honor (la community aveva il forum su questa board) e ho sempre avuto clan,giocando nelle competizioni nazionali e internazionali nei vari giochi con i miei compagni di team.

www.esl.eu

www.clanbase.com

questi sono i portali che organizzano tornei e graduatorie,buoni frag

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          la grafica sembra superiore a quella di cod4
                          Non sembra, lo è di almeno tre volte superiore.

Commenta

per forza,uno è dx9 l'altro è dx10

che poi crysis se giocato su dx9 è molto simile a livello grafico con cod4,il balzo lo fa quando ci giochi in dx10

Commenta

Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggio
                              Non sembra, lo è di almeno tre volte superiore.
                              devo averlo, inizio a comprarlo

Commenta

Sto operando...
                              X