annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DreamCast.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DreamCast.

Io possiedo il sega dreamcast e dico la verità, son felice d'averlo acquistato. L'unico problema è l'irreperibilità dei giochi (almeno qui nella mia zona). Devo sempre Ordinarli per posta

Cmq i miei giochi preferiti sono:

- Soul Calibur
    - Mortal Kombat edizione GOLD
    - Virtua Cop 2

Per me sono i migliori, o meglio dire quelli con cui mi diverto di più.

Qualcuno di voi ha un DC ?

io nn ho il dream... ma ho provato due dei giochi che hai elencato (mortal kombat e soul calibur) e quest'ultimo e' molto bello

Commenta

Io ho avuto il Dreamcast, ma me lo so tolto quando presi la PS2, poi mi so tolto la PS2 per prendere l'X-Box...

cmq per quanto riguarda il DC, la consolle era senza dubbia ottima, aveva una potenza straordinaria per quel tempo...

i miei giochi preferiti erano:

MSR (Metropolis Street Racer)
      Virtua Tennis
      Virtua Striker II
      Il Mastino Napoletano

ICQ - 151839099

Commenta

Re: DreamCast.

Originally posted by Freddy
        - Soul Calibur

Soul Calippo è IL picchiaduro, tutti gli altri mangiano la polvere...

Commenta

se hai la dreamcast non puoi comperare grandia 2, phantasy star online e skies of arcadia (non ricordo se si chiamava cosi'); inoltre i classici dreamcast: sonic e metropolis street racer su tutti.
          Signori, a dispetto di qualsiasi cosa venga detta/scritta, la dreamcast è stata LA conscole; posseggo playstation1/2, xbox e gamecube; ho avuto il nintendo 8bit l'ultra 64, il sega master system, ma la dreamcast è stata e sara' sempre la migliore console di sempre, l'unico problema è stata una politica pubblicitaria completamente sbagliata e una scelta dei partner da parte di sega assolutamene non all'altezza; altrimenti il nome dreamcast sarebbe rimasto nell'olimpo dele console per sempre
          Zeus: antico cavaliere di Malaki

MSN: thejackal84cs@hotmail.com

Commenta

Gran console, me la sono goduta di brutto, scroccando da amici giochi del calibro di Shen Mue, Metropolis Street Racer ( grande ), Berserk ( carino da matti ) e tanti altri.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
            X