Come al solito, mentre leggevo a scrocco riviste di ps2 dal giornalaio, ho notato che ormai si fa sempre piu vicina l'uscita di Final Fantasy X2, il gioco nn mi attira molto, ma tentero' di farmelo prestare da qualche amico (a cosa servono senno' )..
cmq la mia domanda e' questa....
Siete appassionati di Final Fantasy?
qual'e' il vostro preferito?
io ho giocato a tutti i FF (tranne il 4 e il 6) e li ho superati quasi tutti, cmq devo dire che il migliore e' FF7 per la trama, caratterizzazione dei personaggi, e per il super cattivone che ogni videogioco sogna, cioe' il grande Sephirot!
tutti i FF secondo me sono ottimi giochi, anche se nel ultima uscita e' andato peggiorando, diventando un giochino troppo semplice e sbrigativo......
See ya
cmq la mia domanda e' questa....
Siete appassionati di Final Fantasy?
qual'e' il vostro preferito?
io ho giocato a tutti i FF (tranne il 4 e il 6) e li ho superati quasi tutti, cmq devo dire che il migliore e' FF7 per la trama, caratterizzazione dei personaggi, e per il super cattivone che ogni videogioco sogna, cioe' il grande Sephirot!
tutti i FF secondo me sono ottimi giochi, anche se nel ultima uscita e' andato peggiorando, diventando un giochino troppo semplice e sbrigativo......
See ya
Commenta