annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy

Come al solito, mentre leggevo a scrocco riviste di ps2 dal giornalaio, ho notato che ormai si fa sempre piu vicina l'uscita di Final Fantasy X2, il gioco nn mi attira molto, ma tentero' di farmelo prestare da qualche amico (a cosa servono senno' )..
    cmq la mia domanda e' questa....
    Siete appassionati di Final Fantasy?
    qual'e' il vostro preferito?

io ho giocato a tutti i FF (tranne il 4 e il 6) e li ho superati quasi tutti, cmq devo dire che il migliore e' FF7 per la trama, caratterizzazione dei personaggi, e per il super cattivone che ogni videogioco sogna, cioe' il grande Sephirot!

tutti i FF secondo me sono ottimi giochi, anche se nel ultima uscita e' andato peggiorando, diventando un giochino troppo semplice e sbrigativo......

See ya

Dico sinceramente earth:
    Al primo posto come dici tu il mitico insuperabile FF7, davvero bellissimo. ;Mi stupisco che ankora nn ci abbiano fatto il film
    al secondo post FF9 che devo dire era motlo bellino, e iio lo preferisco come stile di gioco a FF8, che di Fantasy ha ben poco..

Detto questo vi saluto.
    Aluve' (ops nn siamo su un forum di UO )

A presto!
    *firma in costruzione*

Commenta

ehhhhhhhhh come contraddirti il 7 e' un vero e proprio capolavoro

Commenta

Giocati tutti i final fantasy esistenti, e quasi tutti finiti (quelli in giapponese non son riuscito però )

Il migliore il 7 senza dubbio.....adoro Vincent Valentine, Sephiroth e Yuffie

Il peggiore? L'8 senza dubbio.......
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
          Il peggiore? L'8 senza dubbio.......
          nn son d'accordo....
          L'8 nn e' certamente all'altezza del 7, ma e' un giocone, tra quelli usciti per psx-ps2 lo piazzo al 2 posto a parimerito col 9.....

cmq del 7 i migliori personaggi sono i due protagonisti:
          Cloud e Sephirot

Commenta

L'8 è l'unico final fantasy che non mi ha invogliato a rigiocarci......
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

A me è piaciuto moltissimo il 9
              La traduzione era troppo fi gaaaaaaaaaa

Commenta

Originally posted by Brynn
                A me è piaciuto moltissimo il 9
                La traduzione era troppo fi gaaaaaaaaaa

giagia mitico Er CIna!

Commenta

***** però han preso tre Somari della mia cara sardegna.....

Puddu
                  Piddu
                  Paddu

I 3 Tantalus SARDI!!!!!!!!!

Sono entrato in Berserk appena li ho visti.........
                  On Icq with Inco:
                  and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
                    ***** però han preso tre Somari della mia cara sardegna.....

Puddu
                    Piddu
                    Paddu

I 3 Tantalus SARDI!!!!!!!!!

Sono entrato in Berserk appena li ho visti.........

Perche'? c'era anche Il boss che era mio compaesano

cmq tutti i FF sono Capolavori! difficile sceglierne uno!

Commenta

Sto operando...
                    X