Avanti ci avviciniamo a natale, fra poco inizieranno a uscire tutti i titoloni del periodo... ora ditemi qual'e' il gioco che aspettate con piu ansia?
il mio e' Devil May Cry 2
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
Originally posted by Earthquake[CdS] Avanti ci avviciniamo a natale, fra poco inizieranno a uscire tutti i titoloni del periodo... ora ditemi qual'e' il gioco che aspettate con piu ansia?
il mio e' Devil May Cry 2
Xenosaga
.Hack volume 1
Dragon Quest 8 (a voja...)
Originally posted by Gerwin The Bard un eventuale seguito di Tenchu
tenchu è uscito il 2...ma tantissimo tempo fa su play1....mi piacque di + l'uno....
cmq il gioco che aspetto di più è.......................................
pong 2 "la rivincita!"
francamente devil may cry non so nemmeno di cosa parli
ki me lo dice?
Originally posted by Tib/Arael francamente devil may cry non so nemmeno di cosa parli
ki me lo dice?
Devil May Cry parla di un ammazzademoni chiamato Dante, che viene assoldato per liberare un isola da un terribile demone......
Il gioco e' incentrato sui combattimenti, con combinazioni velocissime di armi a distanza e ravvicinate, il protagonista puo usare infatti sia le pistole (fucile, lanciagranate etc...) che la spada!
queste due armi si posson anche combinare in combo spettacolari (esempio Dante colpisce un demone colla spada facendolo volare in aria, e lo tiene sospeso a mezz'aria riempendolo di proiettili!)...
la trama e' nella media, la grafica al tempo era bella ora un po superata,ma sempre gradevole, il sonoro eccezzionale, la giocabilita' bellissima!
c'e' anche la possibilita' di trasformarsi in demone per un breve periodo di tempo eseguendo combo devastanti....
se hai la ps2 cosa aspetti a comprarlo!? E' PLATINUM!
Commenta