annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dibattito su ps3 ed x360 attualmente sul mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io posso dire che il parco giochi non è prorpio uguale... anzi...
    ci sono tantissimi giochi esclusiva xbox d'avventura come dead rising,mass effect,bioshock,condemned,alan wake, ecc ecc ecc
    l'unica cosa a cui si attaccano i sonari sono sta saga di FF che ha rotto le palle e mgs dove snake sara un vecchio(e poi girano un sacco di voci che uscira anche su xbox quindi un altro multi)
    uscira a breve gears of war 2...
    la ps3 è solo una macchina potente perche legge bluray (mai visto ancora uno) e va su internet (personalmente ci vado col pc perche se ti fanno casini almeno col pc sei abbastanza protetto, non vorrei buttare 600 euri cosi...) la ps3 è da casual gamer... c'è poco da dire... uno che si gioca i giochi cosi... finisci la trama e stop.
    l'xbox ha gli obbiettivi e c'è un mondo dietro... se dopo gta la ps3 non recupera sulle vendita gli possiamo fare ciao ciao con la manina...

Commenta

Originariamente inviato da madTHEpusher Visualizza il messaggio
      i(e poi girano un sacco di voci che uscira anche su xbox quindi un altro multi)
      Sì, nella tua testa girano.

Commenta

a parte che bioshock è un fps

e comunque ragazzi dovete considerare che la play3 è uscita da molto rispetto all'xbox,un anno,ed è allo stesso livello in cui era l'xbox l'anno scorso,riguardo a videogiochi e vendite,considerando il fatto dell'errore di marketing iniziale che riguardava la vendita esclusiva della play a 60gb a 600euro,cifra accedibile a pochissimi,ora per fortuna sta vendendo molto.

Per non parlare poi della software house,solo ora stanno cominciando a sviluppare giochi basati su piattaforma ps3,diamogli tempo,sicuramente il potenziale c'è,va solo espresso.

Commenta

Sono assai contento di essermi comprato una xbox 360

Commenta

Sono d'accordo sul fatto che la PS3 avrà ancora molto da mostrare e pian piano inizieranno ad uscire nuovi giochi carini e che il prezzo si è abbassato.
            Dicevo in molti vecchi post questa cosa, nonostante qualche ipocrita mi abbia detto che "faccio finta di essere neutrale ma non ho il coraggio di dire che sono fan M$"... e infatti chi mi conosce si è sbellicato davanti a tale affermazione.
            Io sono sempre stato un fan Sony ma ho comprato la 360 perchè costava meno e perchè ha più giochi.
            HA PIU' GIOCHI, punto e basta. Non è che vado in negozio e dico "ha più giochi solo perchè la PS3 poverina è uscita dopo", dico "compro la console con più giochi"!
            Le esclusive 360 sono tante, quelle PS3 sono poche.
            GTA esce per multi ed è sviluppato su 360, MGS in effetti mi dispiace che esca solo PS3, ci giocherò da qualche amico.
            Se la PS3 migliorerà (e migliorerà di sicuro come ho sempre detto) allora valuterò l'acquisto, ma continuo a ribadire, come mi stanno dimostrando tutti i vostri post, che oggi come oggi, meglio ancora qualche mese fa, comprare la PS3 era senza senso.
            Alcune esclusive 360 sono spettacolari, cavolo, conosco gente che si è comprata la 360 solo per Bioshock, Gears of War, Halo3 e poi l'ha rivenduta (vabbè tanto valeva tenersela).
            E poi la cosa fondamentale che ha detto Mad the Pusher ci sono gli obbiettivi, cioè ogni gioco 360 ha un tot di obbiettivi da sbloccare, un pò come succedeva nei vecchi giochi di 2a generazione, alcuni avevi oggetti speciali da trovare per sbloccare cose, nella 360 TUTTI i giochi hanno quella feature, ed è una cosa che ti sprona a riprovare e riprovare (sarà un mese che cerco di distruggere un banshee con il laser spartan in Halo3 per sbloccare "troppo vicino al sole" )
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

si ma capisci c'è anche chi economicamente non può permettersi 3 console,e non tutti possono fare il discorso,oggi mi compro questa,se poi sarà il caso mi compro anche l'altra,oppure quando uscirà questo determinato gioco me la comprerò.

Chi non può fare questo discorso deve rischiare o aspettare,io ho preferito rischiare perchè non sapevo resistere,e devo dire che della mia ps3 sono molto soddisfatto,e alla fine di giochi belli ce ne sono molti (assassin's creed,pes,nbalive08,gran turismo,burnou paradise) non saranno esclusive,ma sono comunque giochi molto belli,basta sapere aspettare,godendoci solo esclusive come motorstorm che comunque sono molto belle.

Commenta

mi sono appena preso ninja gaiden black... e devo dire che sono fiero di essere boxaro... e anche che sia una esclusiva!! alla faccia di voi sonari! dmc è stato spodestato!! dante è un clown confronto ad hayabusa... e poi volete mettere il sangue che scorre su NG. dmc è per bimbi senza il sangue, con quelle mosse ridicole dove l'arma diventa un macchinario lanciamissili cosi sulla copertina hanno potuto scrivere +3...

Commenta

mi sono appena preso ninja gaiden black... e devo dire che sono fiero di essere boxaro... e anche che sia una esclusiva!! alla faccia di voi sonari! dmc è stato spodestato!! dante è un clown confronto ad hayabusa... e poi volete mettere il sangue che scorre su NG. dmc è per bimbi senza il sangue, con quelle mosse ridicole dove l'arma diventa un macchinario lanciamissili cosi sulla copertina hanno potuto scrivere +3...
                  ZOMG!1!!1!!! sei un figo!

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                      sei un comico nato... hahaha...
                      ps:segnalato
                      EDIT: ma spamma da n'artra parte! vai vai! QUI SI PARLA DI CONSOLE
                      bimbo*******
                      Ultima modifica di madTHEpusher; 22-02-2008, 01:48.

Commenta

ps:segnalato
                        Pure tu, c'hai la firma fottutamente irregolare.

Commenta

gentilmente, modifica la firma, è irregolare

e comunque è meglio il wii
                          Ultima modifica di TecnoViking; 22-02-2008, 10:42.

Commenta

ho modificato la firma! ma pensa te se su un post di console ti devono dire della firma (esistono i pm)...
                            cmq ritornando il wii l'ho provato e devo dire che dopo 8 ore di lavoro non è che hai tutta sta voglia di sbracciare per mezza casa... ok nei party... ma non sempre...
                            se la ps3 non si riprende dopo gta come ho gia detto prima:

Commenta

mi sono appena preso ninja gaiden black... e devo dire che sono fiero di essere boxaro... e anche che sia una esclusiva!! alla faccia di voi sonari!
                              Beh veramente per ps3 è uscito ninja gaiden sigma...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                                Beh veramente per ps3 è uscito ninja gaiden sigma...
                                non lo sapevo... cmq leggete qua:
                                Alla GDC i dirigenti di Microsoft Chris Satchell, Aaron Greenberg e John Schappert hanno rilasciato "pesanti" dichiarazioni al riguardo dei contenuti esclusivi di GTA IV:

"quando MS dice esclusiva, intende che nessun altro sistema potrà avere contenuti scaricabili per GTA IV".

Il che significa che oltre ai due episodi gia' annunciati anche tutti gli altri contenuti che arriveranno per questo gioco saranno esclusivi per l' utenza 360, inoltre (rullino di tamburi):

"GTA Vice City e San Andreas possono essere visti come delle "mega-espansioni" di GTA III. Bene, i contenuti esclusivi del gioco saranno di questa portata, come se fossero delle nuove versioni di GTA IV."

Insomma un fan della serie che non ha una 360 si sbrighi ad accattarsene una, perche' non ci sara' nessun' altra piattaforma che permettera' di godersi l' esperienza GTA IV nella sua interezza.
                                ps:

Commenta

Sto operando...
                                X