Ragazii non reagite subito male ... esistono i sonari che difendono a spada tratta la propria SHouse e esistono i boaxri che fanno la stessa cosa.(<--punto)
e poi è sempre male attaccare chi non porta motivazioni e crea castelli facili facili da distruggere.
le piattaforme ai miei occhi sono identiche, io me ne fotto altamente se la differenza sta nel colore del gioco e nella 15 di poligoni ceh muove una in più dell'altra.
oggi siamo tutti talmetne concentrati a cercare di capire quale sia la consolle più stylish, bella, lucida o a temperatura ambiente che se esce un bel gioco manco ce ne accorgiamo ... quando si sbavava davanti a SFturbo epr C64.
Oggi un gioco lo giudichiamo se ci piacciono le tette del personaggio oppure se la tuta che hanno fatto a valentino è verametne la sua ...
eddai su non esageriamo e proviamo ad essere concreti ...
Ragazii non reagite subito male ... esistono i sonari che difendono a spada tratta la propria SHouse e esistono i boaxri che fanno la stessa cosa.(<--punto)
e poi è sempre male attaccare chi non porta motivazioni e crea castelli facili facili da distruggere.
le piattaforme ai miei occhi sono identiche, io me ne fotto altamente se la differenza sta nel colore del gioco e nella 15 di poligoni ceh muove una in più dell'altra.
oggi siamo tutti talmetne concentrati a cercare di capire quale sia la consolle più stylish, bella, lucida o a temperatura ambiente che se esce un bel gioco manco ce ne accorgiamo ... quando si sbavava davanti a SFturbo epr C64.
Oggi un gioco lo giudichiamo se ci piacciono le tette del personaggio oppure se la tuta che hanno fatto a valentino è verametne la sua ...
eddai su non esageriamo e proviamo ad essere concreti ...
Essendo concreti entro in negozio e chiedo quale console costa meno, e mi consigliano la Wii che però ha pochi giochi ed è per un certo tipo di pubblico.
Poi mi dicono che la 360 e la PS3 hanno gli stessi giochi (manco per cazz ma facciamo finta che sia così) e che hanno la stessa grafica (...), allora chiedo quale costa meno, e compro la 360
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Essendo concreti entro in negozio e chiedo quale console costa meno, e mi consigliano la Wii che però ha pochi giochi ed è per un certo tipo di pubblico.
Poi mi dicono che la 360 e la PS3 hanno gli stessi giochi (manco per cazz ma facciamo finta che sia così) e che hanno la stessa grafica (...), allora chiedo quale costa meno, e compro la 360
parzialmente vero finoa non troppo tempo fa adesso puoi paragonare la 360(pro hdmi) alla ps3 col bundle nuovo (quella con l'hdd da 40gb)
e vedrai che gli allestimenti che puoi prendere sono gli stessi e quasi allo stesso prezzo praticamente (359 contro 399)
e infrastrutturalemtne le cosolle sono identiche
allora:
- stessa retrocompatibilità con la precedente (entrambe emulano la precedente(quindi il parco giochi compatibile non è vastissimo ma in continua evoluzione))
- entrambe hanno un hdd la prima da 20 e la seconda da 40.
- entrambe hanno il live (la prima consolidato e frullante da due anni ma con la grande pecca di non proiettarci sulla rete in maniera free, la seconda il browser ce l'ha)
- giochi sviluppati per entrambe le consolle alle stesso prezzo (variano pochi euro e costano troppo) con sempre meno titoli esclusivi oramai alla ps3 credo siano rimasti in esclusaiva mgs e F1 poi non sono molto ferrato.
quindi entro in un negozio e .... per 40 euro posso pure permettermi il lussi di decidere li ...
-
-
bhe io spero che ci sia la versione di tendenza sull' hd ...
quiesto dico solo perche la sony quando vince un primato sull'imposizione di un formato se lo fa pagare poi caro.
vediamo infatti come un hddvd è di 20 euro e un Bd è del doppio quando la qualità è la stessa e la maggiore fragilità del secondo è innegabile.
ora però pare che (anche non troppo argomentate) la apple abbia fatto accordi per supporti BD per i suoi prodotti e che addirituttura il nuovo ceo m$ abbia dichiarato che se il mercato sancirà la vittoria del BD allora prevederà una periferica BD per la 360.
io spero di no.
io non mettevo assolutametne in dubbio che sia superiore la ps3 ne lo confermo, te che lo confermi invece potresti spiegarmi il perche senza ovviamente dire frasi tipo "vatti a vedere la grafica di quel gioco ..." che lasciano il tempo che trovano?
cmq mea culpa avete ragione al ps3 non è retrocompatibile (ma credo di non averlo notato perche non mi interessa ed è una cosa di poco conto)
vediamo infatti come un hddvd è di 20 euro e un Bd è del doppio quando la qualità è la stessa e la maggiore fragilità del secondo è innegabile.
Ti sfugge che la guerra tra BD e HDDVD è finita un mese fa dopo l'annuncio della Warner in cui dice che produrrà SOLO i BD accantonando definitivamente gli HDDVD.
Tra un paio d'anni gli hddvd non esisteranno più, mettetevi il cuore in pace
ora come ora se l'xbox360 e' superiore e' perche' puo' vantare titoli degni...o comunque accettabili e un servizio online che e' maledettamente bello e divertente,per la ps3 ci sono ancora troppi pochi giochi!!col tempo si vedra'....non fatevi le seghe mentali -.-
p.s:tra le escusive per ps3 dovrebbe eserci ancora il buon veccho FF *-*
p.p.s:comuqnue io le ho entrambe quindi non sono ne' soniano ne' xboxaro
Io sinceramente non capisco perchè l'xbox dovrebbe essere superiore.
A parte gli FPS ha all'incirca gli stessi giochi della play, e in teoria un fps per goderselo bisogna giocarlo su pc.
L'online sicuramente è meglio però lo paghi.
Con questo non voglio dire che la play 3 è superiore, anche perchè la retrocompatibilità,oltre che essere pressoche inutile è fatta male.
Il sixaxis è una ciofeca.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Io sinceramente non capisco perchè l'xbox dovrebbe essere superiore.
A parte gli FPS ha all'incirca gli stessi giochi della play, e in teoria un fps per goderselo bisogna giocarlo su pc.
.
ah nn lo so nemmeno io, però escludi gli fps dato che UT3 è giù uscito per play3 ed è giocabile con tastiera e mouse nonchè completamente moddabile.
ah nn lo so nemmeno io, però escludi gli fps dato che UT3 è giù uscito per play3 ed è giocabile con tastiera e mouse nonchè completamente moddabile.
bhe se devi attaccare tastiera e mouse alla ps3 giocatelo sul ps il gioco.
cmq per rispondere al post di Kurai ora posso dargli ragione ... Toshiba ha mollato la presa ... dopo che anche Microsoft ha espresso la volontà di adeguarsi al mercato ... e il colpo gobbo della Warner al quale personalemtne credevo avesse resistito.
sono dell'idea che un videogiocatore debba scegliere la sua console non solo in base alla tecnologia e alla grafica che gli può dare,ma anche alla piazza di giochi che può dargli.
Io per esempio mi sono comprato la playstation3 dopo una lunga considerazione durata più o meno un mese in cui ho valutato diversi fattori.
Se un giocatore preferisce giocare a delle avventure divertenti stile cartooneschi con gli amici o fare attività di gruppo consiglio sicuramente un nintendo wii,che gia ho,ma lo considero un discorso a parte per quanto riguarda xbox vs playstation.
Sempre tenendo conto della piazza di videogiochi che la console può offrire,ognuno deve vedere quali gli interessano,io per esempio,che odio giocare gli fps su console e amo saghe stealth e di avventura come metal gear solid non ho potuto tradire mai la play3,però è vero che se ha qualcuno piace avere un po' di azione con sparatutto fighi ci stanno esclusive per xbox come gears of war e halo3.tuttavia ecco le considerazioni che feci
come gia detto la playstation3 ha un tecnologia e un potenziale migliore rispetto all'xbox360,anche se attualmente non viene sfruttato al massimo.
Questo (chiedendo in giro e guardandomi le interviste dei produttori di videogiochi) è dato semplicemente dal fatto che l'xbox360 è uscita un anno prima della ps3.
grafica
Graficamente parlando,i giochi xbox360 non è che sono migliori di quelli ps3,sono più o meno allo stesso livello (forse un minimo meglio,ma giusto un minimo,e giusto in alcuni giochi) ma questo discorso a lungo andare sarà sorpassato dalla console sony,che verrà sfruttata al meglio nelle prossime uscite
piazza videogiochi
Si ritorna allo stesso discorso di prima riguardo l'uscita delle 2 console,è normale che la console microsoft abbia più giochi,ma guardando le liste non è che surclassa di molto la play (Lista giochi ps3 - Lista giochi xbox360) che è uscita un anno dopo.
Per quanto riguarda il discorso esclusive,è vero che la xbox ha diverse esclusive come gears of war o halo,ma la play ha esclusive come metal gear solid 4 o God o War 3 (e altro) per non parlare dei futuri giochi rockstar o dei nuovi giochi che supporteranno al meglio la tecnologia blueray che l'xbox non ha e mai avrà (essendo una tecnologia sony).
L'xbox live ha aspetti negativi e positivi,quelli positivi sono il servizio ottimo che offre,quelli negativi è il fatto che è un servizio a pagamento.
Il servizio ps3 è un servizio in via di sviluppo,sempre in maggior espansione e sempre sottoposto ad aggiornamenti vari,ma soprattutto gratuiti,cosa positiva che va valutata.(p.s.: ho giocato online da un mio amico e devo dire che online si gioca splendidamente a tutti i giochi su ps3)
Prezzo e Vendite
Inizialmente l'xbox360 ha ownato,considerando la pubblicità che ha avuto in america e il prezzo economico.Ma è facile dire: l'xbox costa meno,grazie ar c4zzo,è un prodotto qualitativamente minore rispetto a quello sony,con una tecnologia minore,e con un potenziale gia espresso.
Per quanto riguarda la play,da quando il prezzo si è abbassato,il boom lo sta avendo in questo periodo.
Sintesi
La situazione è perfettamente collegabile a quella di 6 anni fa,dove l'xbox ha avuto un gran successo iniziale che poi è andato scemando,a differenza della play2 che è sempre stato costante partendo a diesel.
Anche in questo caso,per analogie,si pensa sarà così,anche se non è detta,comunque chi vivrà vedrà,io ho fatto la mia scelta.
Per quanto riguarda la piazza dei giochi comunque,io ho scelto di comprarmi la playstation perchè io preferisco giocare su console giochi tranquilli,platform in terza persona o comunque giochi di avventura,questo perchè essendo un videogiocatore professionista,per quanto riguarda gli FPS SCELGO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PC,il quale è la macchina migliore per giocare un fps,quindi tutti gli fps che offre la console microsoft non mi interessano in quanto trovo insopportabile giocare in prima persona con il joystic.
Commenta