annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unchartred, Drake's fortune

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unchartred, Drake's fortune

Ragà, sto gioco è bello veramente. E' molto particolare perchè alla fin fine è un platfrorm

La cosa più strana è la grafica. E' in alcuni casi impressionante, in altri casi sembra un pò arrangiata. Non ve lo spiegare, ma provatelo.

http://www.youtube.com/watch?v=pkXFrW3dUik

Commenta

Lol, ****ta sta cosa.

Ma credo siano stati aggiustati, oppure sono attuali?

Tu dove sei arrivato? Io sto dopo la parte dei scooter d'acqua.

Ripeto sempre che è un gioco veramente divertente e la grafica si mescola ad una stranezza che va dalla perfezione all'arrangiamento.

Fatto sta che questo gioco sarà un punto di partenza per tanti altri giochi. Anche come idea di tipo di gioco.

Commenta

non sono stati fixati

e no, non ha nulla di innovativo, tant'è che i voti presi sono scadenti visto che è un mix tra gears of war e tomb raider

Commenta

e ancora
          e oltretutto il flauto della colonna sonora fa la STESSA IDENTICA melodia del primo Tomb Raider per PS1, non ricordo lo schema, uno dei primi. Potevano almeno cambiare una nota, scandalosi...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Ragà, rimanendo in tema, sto gioco è fighissimo. Più vai avanti e più migliora. E' veramente divertente.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              e ancora
              e oltretutto il flauto della colonna sonora fa la STESSA IDENTICA melodia del primo Tomb Raider per PS1, non ricordo lo schema, uno dei primi. Potevano almeno cambiare una nota, scandalosi...
              è veroooooo! ho visto il video e la musichetta era quella di tomb raider!!! c son rimasto cosi... scandaloso....

Commenta

che gioco di *****

Commenta

Sto operando...
                X