Acquafresca diventa anche bravino con il passare degli anni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Carriera Nuorese, FM08
Comprimi
X
-
Ho iniziato da poco sn ancora n00b
dato che la squadra nn e' ricchissima sto puntando tutto sui giovani, ho venduto zaccardo, diana, simplicio, bresciano e agliardi ricavando circa 40-45 mln e li ho investiti su giovani, alcuni li ho girati in prestito altri mi arrivan a fine stagione
La squadra ancora deve ingranare la primavera va alla grandissima asd ho 7 nazionali under 19, piu qualche giovane straniero sgravo in trattativa pronto a unirsi alla mia primavera.. devon sbocciare sti giovani che ho in squadra anche i titolari gli unici giocatori maturi sono barzagli e amauri gli altri sn tutti ragazzini
Jankovic sta un po deludendo a fine stagione arriva Jimenez e mi sa che bosko se ne andra', miccoli idem nn sta combinando niente, cavani e' troppo a intermittenza, avevo preso pisano dal cagliari ma e' infortunato da mesi ormai asd sta diventando fortissimo cassani invece, me lo richiedono in molti... Vailatti e' una bomba, prendetelo diventa fortissimo, gia dopo pochi mesi la sua valutazione e' passata da 900mila euro a 5 milioni
ora devo dare in prestito qualche altro giovane arrivato da poco come buonanotte che ancora nn combina nulla in a
ho ancora tanto da fare
Commenta
-
Prendi alcuni giovani tipo
Pichu Atienza dell'atletico madrid DC, M
Sidnei dell'international DC
Kerlon del cruzeiro AC
Tejera del chelsea TC
Gai Assulin del barcellona <- questo è un fenomeno T DSC
Rhys Murphy dell'arsenal <- in primavera mi sfonda le reti P
Matias Fernanez del villareal <- qua il prezzo è un pò più alto però T DSC
Marchisio e Luci della Juventus <- questi dipendono dalla patch, se giochi senza diventano forti CC
Zapata dell'udinese <- con 20-25M nelle prime due stagioni dovresti riuscire a prenderlo DC
Micah Richards del machester city <- qua ti vanno via parecchi soldi DC, M
Alessandro Cattelan del milan primavera P
Consigli dell'atalanta Por
Ustari del getafe Por
Dellafiore del torino D DC
Rafinha dello shalke D D, TFD
David del palmeiras DC
Breno del san paolo DC
Kompany del'amburgo DC
Davies dell'aston villa DC
Rigione del chievo DC
Guillherme del vasco D S, TFS
Guardado del deportivo TFS, TS
Sunny del valencia M
Banega del boca M
Javi Martinez dell'atletic bilbao CC
Belluschi del river T DC
Lucas Trecarichi del siviglia T SC
Merida dell'arsenal T SC
Barrientos del torpedo mosca T SC
Piatti dell'estudiantes TC <- se lo prendi subito non lo paghi un cazzo
Pellè dell'az P
Laurito dell'udinese P
Pjanic del metz TC
Menez del monaco T DSC, AC
Diaby dell'arsenal CC
Denilson dell'arsenal CC
Adrien dello sporting lisbona CC
Sakho del psg D SC, TF S
Traorè dell'arsenal D S, TFS
Musacchio del river D DC
Bale del tottenham D S, TF S, CS
Emanuelson dell'ajax D S, TF S, CS
Obertan del bordeaux T DS, AC
Saivet del bordeaux T DS, AC
Rakitic dello shalke TC
Borja baston dell'atletico madrid P
Kodro del real sociedad P
Chrisantus dell'amburgo P
Poi ora che me ne vengono in mente altri te li scrivoUltima modifica di Blackhawk19; 20-03-2008, 20:24.
Commenta
-
-
Finita altra stagione, ora per il mercato penso di vendere Ebouè che ha 31 e comprare un fludificante di sinistra da usare come riserva di Clichy, e poi provare l'assalto a un centrale da usare al posto di Fabregas che si stanca troppo facilmente, penso di buttarmi su Nasri che ha le qualità che voglio (tiro da lontano, detta i tempi, smarca le punte, tiri a effetto)
Commenta
Commenta