annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto a chi e' bravo a Q3 Arena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo aiuto a chi e' bravo a Q3 Arena

Scusate se posto qui, ma nn so proprio piu' dove sbattere la testa e ho pensato che qualche zuuliano come me poteva aiutarmi.

Io ho un problema con quake 3...in particolare con i vari mods...
    in pratica, quando vado a caricare un qualsiasi mods al posto di vedere gli spari normali, vedo delle specie di frame/layer dove dovrebbe lasciare il fumo il missile che ho sparato o cmq vedo male qualsiasi arma vado ad utilizzare...

Q3 con le impostazioni base funziona perfettamente e ho ache fatto l'aggiornamento al point release 1.32...

e' come se il motore grafico di quake nn mi si caricasse bene quando gioco coi mods...qualcuno puo' aiutarmi?
    pg:
    Muplex
    Nicolas Flamel

Io son bravetto a quake ma mi fanno schifo i mod quindi non ti posso aiutare.
    Originariamente inviato da ---ReŠ VeX---
    L“intelligenza dei mostri non e“ all“altezza?? Beh , in certi casi e“ nettamente superiore a quella di alcuni pg......e“per questo che molti si dedicano al pvm.
    Originariamente inviato da Arsek
    Ma voi prima di postare qualche idea, vi ricordate che si tratta di ZHI?
    Siamo OT dagli schemi standard di zhi

Commenta

se non ti piacciono i mods devi provare cmq defrag...e' single player e ti insegna in un sacco di livelli tutti i triks e gli shots ... solo che mi si vede malissimo x sto fatto =(
      pg:
      Muplex
      Nicolas Flamel

Commenta

Pure io un po ci pijo su Q3 xo nn so proprio come aiutarti O_O
        sigpic

Commenta

Ti devo spostare.
          Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Sto operando...