annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xbox 360 vs ps 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xbox 360 vs ps 3

le vostre opinioni sia su una che sull'altra console quale avete comprato? Io intanto vi linko un sito dove la ps3 viene messa in mutande che ne pensate ? http://it.answers.yahoo.com/question...9080056AA3IKaM
    sigpic

Ma voi il forum lo usate giusto così 1 volta all'anno o leggete i regolamenti e seguite gli altri thread?

1. Ne hanno già spostato altri di post simili
    2. andava fatto qui http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=89
    3. Chiudo

Commenta

Che c'è un forum apposta e che questo thread verrà spostato tra poco.
      Comunque quel coso di Yahoo che hai linkato te dice un bel po' di ca*ate.
      La PS3 è nettamente più potente della 360, basta leggersi le specifiche.
      Ci sono però alcuni fattori che per ora stanno dando ragione alla Microsoft, i più importanti:
      • Primo: strategia di mercato della Microsoft vincente. Hanno lanciato la 360 sul mercato (la XBox ha 2 anni, la PS3 ancora nemmeno uno) molto prima della PS3 e, soprattutto, hanno avuto il tempo di crearci dietro un solido network come Live. Il network Sony ancora stenta a partire e di vantaggio ne deve recuperare in abbondanza.
      • Secondo, ma ancora più determinante, sono i problemi causati dalla complessità della PS3. La PS3 monta un processore BELLISSIMO, ma impossibile da gestire, il Cell a 8 core paralleli. Le difficoltà dovute alla scelta di questo processore sono due: la prima è che il suo potenziale è semplicemente mostruoso, ma non ci sono molti programmatori paralleli abbastanza grossi in grado di sfruttarlo in pieno, quindi l'incremento nella qualità della grafica è si notevole, ma non come potrebbe esserlo davvero, la seconda è che le differenze di codice sono tali che la retrocompatibilità con i giochi PS e PS2 non è garantita. In sostanza: la console costa un mare di soldi, i giochi costano un mare di soldi, e la qualità ancora non è al massimo (e chissà se mai lo sarà).
        Inoltre, il SIXAXIS ha deluso un po' tutti per come doveva essere e invece non è.
        La 360 monta un "normale" processore tricore Xenon che invece viene sfruttato in pieno perchè molto più abbordabile a livello di programmazione, e la retrocompatibilità è completamente garantita. Il che costituisce un vantaggio notevole.
        Bisognerà vedere se i giochi per PS3 inizieranno a migliorare (e sicuramente miglioreranno, è questione di tempo, succede per ogni console, ci vuole tempo ai programmatori per imparare a sfruttare il potenziale hardware a disposizione, in questo caso per i suddetti motivi ce ne vorrà probabilmente di più) e come la Sony si gestirà il mercato

Da parte mia credo che ORA sia meglio comprarsi la 360, se non altro ha già un buon parco giochi. Ma credo anche che tra un annetto o due la PS3 sarà meglio.

Morgaine speaks:
      "In my time I have been called many things: mother, sister, lover, priestess, wise-woman, queen.
      Now in truth I have come to be wise-woman, and a time may come when these things may need to be known. (...)
      And now, when the world has changed, and Arthur –my brother, my lover, king who was and king who shall be– lies dead (the common folk say sleeping) in the Holy Isle of Avalon, the tale should be told as it was before the priests of the White Christ came to cover it all with their saints and legends..."

Commenta

un anno fa avrei detto che nell'immediato era meglio la xbox360, ma nel lungo termine la play 3 si sarebbe fatta valere...ora che è passato un anno, con la conseguente riduzione del prezzo, direi play 3 anche se per sfruttare in toto le sue potenzialità grafiche devi prendere una televisione HD ad alta definizione (per quanto riguarda la xbox nn saprei)..
        cmq ora si può chiudere
        *doverosi ringraziamenti a Sjn per la firma :*
        Clever of Wind
        Mascotte Anti Seax

Commenta

wii is the way!
          Originariamente inviato da Shanodin
          Io sono orgogliosa di averlo come GM

Commenta

Originariamente inviato da nicholaseymerich Visualizza il messaggio
            wii is the way!
            chi compra la play o xbox non lo puo' apprezzare a pieno :P so tutti smaniosi di giocare al nuovo pes qui *_* calcio.. bleah! meglio il mitico nonche' leggendario Super Mario :O (intendo quello per super nintendo :O che gia era meglio dei vari pes)
            "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
              chi compra la play o xbox non lo puo' apprezzare a pieno :P so tutti smaniosi di giocare al nuovo pes qui *_* calcio.. bleah! meglio il mitico nonche' leggendario Super Mario :O (intendo quello per super nintendo :O che gia era meglio dei vari pes)
              tappoggio daje super mario

per il forum gia è tanto che so usa mercato mi scuso se ho sbaiato posto per postare >_<
              sigpic

Commenta

Per il costo l'XBOX 360 , per il resto PS3 Forever

http://www.xfire.com/live_video/sirvalith/

Commenta

A me piace troppo de piu la PS3..
                  Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                  Kazna II [RDK], PowerPlayer
                  Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                  Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

premettendo che io di caratteristiche tecniche e *******te nn ne capisco tanto, ma vi consiglio di anna a leggere game&console x chi crede che la ps3 sia superiore ..

Commenta

Sposto.
                      Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Originariamente inviato da Lady_Silen Visualizza il messaggio

Da parte mia credo che ORA sia meglio comprarsi la 360, se non altro ha già un buon parco giochi. Ma credo anche che tra un annetto o due la PS3 sarà meglio.

*

Commenta

Sto operando...
                        X