annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed: XBOX360 vs PS3 e vari OT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elMariachi Visualizza il messaggio
    Sempre secondo te, Gears of War 2 sarà uguale al primo? O Metterà in ridicolo tutto il reparto Sony e Nintendo in un solo giorno dall'uscita (come ha gia fatto Halo 3)?

Sempre secondo te eh, perchè secondo chi ne capisce sarà la seconda opzione.

Halo, dal primo fino all'ultimo è sempre una gran cagata.

Poi, il discorso è sempre lo stesso. Gear of War sarà superiore al primo, ma non credo poi molto in qualità grafica. Anche se sarà leggermente migliore, la X360 è quella, sta alla massima potenza.

La Ps3, ancora no. E' ancora qualcosa di nuovo.

Poi, se tu mi parli di Gear of War 2, e mi parli di ridicolità, io ti rispondo con Final Fantasy XIII, che mette in ridicolo tutto Gear of War, tutto Halo e pure chi difende la Xbox.

Commenta

ma neanche la qualità grafica dei giochi della ps3 potranno migliore piu di tanto, hanno pressochè gli stessi dati tecnici xbox e ps3....secondo quello che dici fai capire che la ps3 crearà un enorme divario in futuro anche se hanno gli stessi dati tecnici le due consolle una cosa assuroda o_O
      idnal ur *_*

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        io ti rispondo con Final Fantasy XIII, che mette in ridicolo tutto Gear of War, tutto Halo e pure chi difende la Xbox.
        io con lost odissey *_*
        idnal ur *_*

Commenta

Strano, non la pensano così i record che hanno definito Halo 3 "il più grande lancio nella storia dell’intrattenimento" con 170 milioni di dollari solo nelle prime 24 ore.

Strano davvero.

Gear of War sarà superiore al primo
          Mass Effect sarà superiore a Gears of War, Lost Odyssey sarà superiore a Mass Effect, Gears of War 2 sarà superiore a Lost Odyssey. (secondo le press release delle Software House, non commenti presi da blog)

Ancora una stranezza... ma non era gia arrivata al massimo?

Final Fantasy XIII
          Scommetto che neanche ci giochi ai Final Fantasy, no perchè ti informo di una cosa: dall'X-2 non valgono neanche 1/10 dei precedenti, e se tanto mi da tanto...

E dai video in giro, FFXIII ha fatto proprio una figura schifosa: sembra Devil May Cry con le magie.

Commenta

Originariamente inviato da elMariachi Visualizza il messaggio
            Strano, non la pensano così i record che hanno definito Halo 3 "il più grande lancio nella storia dell’intrattenimento" con 170 milioni di dollari solo nelle prime 24 ore.

Strano davvero.

Mass Effect sarà superiore a Gears of War, Lost Odyssey sarà superiore a Mass Effect, Gears of War 2 sarà superiore a Lost Odyssey. (secondo le press release delle Software House, non commenti presi da blog)

Ancora una stranezza... ma non era gia arrivata al massimo?

Scommetto che neanche ci giochi ai Final Fantasy, no perchè ti informo di una cosa: dall'X-2 non valgono neanche 1/10 dei precedenti, e se tanto mi da tanto...

E dai video in giro, FFXIII ha fatto proprio una figura schifosa: sembra Devil May Cry con le magie.

I primi 2 Halo facevano schifo.

Non metto in dubbio che giochi come Gear of War, e quegli altri che stai dicendo, nonb siano di alto livello, ci mancherebbe. Voglio solo dire che abbiamo capito l'Xbox, la sua potenza. Ed è ottima. Ok.

La ps3 invece ancora deve sbalordire. E secondo te non sbalordirà? Io dico di si, perchè non può essere che una console come quella, che costa un botto di soldi sia solo questo.

Quando io giocavo a FF7, non so tu quanti anni avevi.

I FF sono tutti belli. se li devo paragonare i più belli sono il 7, l'8 ed il 10. Ma tutti sono belli.

Commenta

I primi 2 Halo facevano schifo.
              HALO: Combat Evolved

GameSpy 4/5
              IGN 9,7/10
              Gamespot 9,7/10
              1Up 9,5/10

Media 9,2/10

HALO 2

GameSpy 5/5
              IGN 9,8/10
              Gamespot 9,4/10
              Gameinformer 10/10
              1Up 9,3/10
              Pro-G 9/10
              Eurogamer 9/10

Media: 9,5/10

HALO 3

GameSpy 5/5
              IGN 9,5/10
              Gamespot 9,5/10
              Gameinformer 9,7/10
              1Up 10/10
              Pro-G 10/10
              Eurogamer 10/10

Media: 9,7/10, E la critica più frequente è stata: Poteva avere una grafica MIGLIORE.

Complimenti Wang, ti riconfermi il più grande ignorante di GN.

Commenta

ok ke la ps3 deve ankora mostrare le sue potenzialità enormi( a patto ke riescano a sfruttarlo in pieno sto benedetto cell)

ma dacci le prove sulle quali basi la tua tesi ke la 360 è arrivata al max

una consolle nn arriva al max dopo solo 2 anni

god of war2 su ps 2 è un esempio..dopo 6 anni!!!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Qui Wang stai parlando senza sapere le cose.
                  I dati tecnici della PS3 sono INFERIORI a quelli della XBox360, non è una cosa soggettiva, non è un parere, non è una presa di posizione, sono DATI.
                  Poi sono sempre stato anch'io d'accordo sul fatto che la PS3 migliorerà, e di brutto, ma non so in cosa.
                  Dai dati tecnici si evince che la PS3 ha calcoli di routine buoni su Ubuntu, MacOSX e cavolate varie... MA TI PRENDI UN MAC SE VUOI FARE STE CAGATE, NON UNA PS3 DA 600 EURO (cioè il prezzo che aveva fino a poco tempo fa e che probabilmente tu hai speso se l'hai presa).
                  "Si può vedere la velocità della PS3 aprendo il browser internet interno che la 360 non ha"...
                  Cioè, sta frase è proprio per prendersi per il c*lo da soli, che senso ha? E poi il browser interno della PS3 l'ho provato, tra l'altro con una Fastweb da 20 Mbps e fa PENA.
                  L'unica cosa che gira bene sulla PS3 è il Folding@HOME che è una cavolata per far surriscaldare il processore elaborando una cavolo di proteina per scopi umanitari.
                  Il che fa capire ancora una volta che la PS3 è più o meno un "buon computer", ma per i giochi non serve a niente.
                  Ok ci attacchi un HD esterno, fico, ci navigo tra gli mp3, oh che bello.
                  Anche la X360 lo fa.
                  Alla 360 ci colleghi un iPod nano e te lo riconosce automaticamente e ti scegli e ascolti le playlist e la musica automaticamente senza avere installato iTunes, il tutto anche mentre stai giocando. La PS3 lo fa? No.
                  La PS3 fa la presentazione immagini tipo slide a cartoline. Beeeellloooo.... Anche il Wii lo fa e costa 250 euro. La 360 no, che perdita...
                  La PSP, la PS3 e il Wii hanno il browser internet interno, la 360 no. Un punto alla PSP, PS3 e al Wii... amen, basta un pc 386 con Windows 98 da 100 euro x andare su internet.
                  La 360 sta dando tanto, la PS3 non è ancora al massimo, lo sappiamo tutti, non lo nascondo.

Però ha ragione Revolucionario dicendo che PS3 e X360 dovevano uscire contemporaneamente, lo sa anche mio cugino di 8 anni, la PS3 ha avuto solo casini con la quantità di lettori BluRay da installare che non gli bastavano. Quindi la generazione è la stessa, la tecnica uguale, e l'architettura simile.
                  Purtroppo dai dati tecnici si capisce che la PS3 è sì una macchina potentissima, ma per streaming video e cose simili, non come console di gioco.

Poi ti posso fare un disegnino se vuoi, ma da un pò di post mi sembra che le motivazioni le abbiamo date.

E ribadisco che non parteggio per nessuno, anzi, odio la Microsoft e sono un fan Sony, ma il prosciutto dagli occhi me lo son tolto e ho dovuto ammettere l'evidenza e mi son comprato una 360. Mai fatto acquisto migliore.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

revolucionaire è stato bannato o_O
                    idnal ur *_*

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Qui Wang stai parlando senza sapere le cose.
                      I dati tecnici della PS3 sono INFERIORI a quelli della XBox360, non è una cosa soggettiva, non è un parere, non è una presa di posizione, sono DATI.
                      Poi sono sempre stato anch'io d'accordo sul fatto che la PS3 migliorerà, e di brutto, ma non so in cosa.
                      Dai dati tecnici si evince che la PS3 ha calcoli di routine buoni su Ubuntu, MacOSX e cavolate varie... MA TI PRENDI UN MAC SE VUOI FARE STE CAGATE, NON UNA PS3 DA 600 EURO (cioè il prezzo che aveva fino a poco tempo fa e che probabilmente tu hai speso se l'hai presa).
                      "Si può vedere la velocità della PS3 aprendo il browser internet interno che la 360 non ha"...
                      Cioè, sta frase è proprio per prendersi per il c*lo da soli, che senso ha? E poi il browser interno della PS3 l'ho provato, tra l'altro con una Fastweb da 20 Mbps e fa PENA.
                      L'unica cosa che gira bene sulla PS3 è il Folding@HOME che è una cavolata per far surriscaldare il processore elaborando una cavolo di proteina per scopi umanitari.
                      Il che fa capire ancora una volta che la PS3 è più o meno un "buon computer", ma per i giochi non serve a niente.
                      Ok ci attacchi un HD esterno, fico, ci navigo tra gli mp3, oh che bello.
                      Anche la X360 lo fa.
                      Alla 360 ci colleghi un iPod nano e te lo riconosce automaticamente e ti scegli e ascolti le playlist e la musica automaticamente senza avere installato iTunes, il tutto anche mentre stai giocando. La PS3 lo fa? No.
                      La PS3 fa la presentazione immagini tipo slide a cartoline. Beeeellloooo.... Anche il Wii lo fa e costa 250 euro. La 360 no, che perdita...
                      La PSP, la PS3 e il Wii hanno il browser internet interno, la 360 no. Un punto alla PSP, PS3 e al Wii... amen, basta un pc 386 con Windows 98 da 100 euro x andare su internet.
                      La 360 sta dando tanto, la PS3 non è ancora al massimo, lo sappiamo tutti, non lo nascondo.

Però ha ragione Revolucionario dicendo che PS3 e X360 dovevano uscire contemporaneamente, lo sa anche mio cugino di 8 anni, la PS3 ha avuto solo casini con la quantità di lettori BluRay da installare che non gli bastavano. Quindi la generazione è la stessa, la tecnica uguale, e l'architettura simile.
                      Purtroppo dai dati tecnici si capisce che la PS3 è sì una macchina potentissima, ma per streaming video e cose simili, non come console di gioco.

Poi ti posso fare un disegnino se vuoi, ma da un pò di post mi sembra che le motivazioni le abbiamo date.

E ribadisco che non parteggio per nessuno, anzi, odio la Microsoft e sono un fan Sony, ma il prosciutto dagli occhi me lo son tolto e ho dovuto ammettere l'evidenza e mi son comprato una 360. Mai fatto acquisto migliore.

Daeran, più in la rideremo di tutti voi che vi siete permessi di paragonare la mèrda(x360), con la cioccolata(ps3).

Perchè non c'è nemmeno il paragone tra le 2.

La 360 sta tra la Ps2 e la Ps3.

Commenta

Daeran, più in la rideremo di tutti voi che vi siete permessi di paragonare la mèrda(x360), con la cioccolata(ps3).

Perchè non c'è nemmeno il paragone tra le 2.

La 360 sta tra la Ps2 e la Ps3.
                        ma shirai è nettamente falsa sta cosa nn sta in piedi o_O. nn ha fondamenta, i dati tecnici parlano kiaro o_O
                        idnal ur *_*

Commenta

Non metto in dubbio la bonta delle affermazioni di nessuno, però lavorando part time ad Open Games, ogni mese le vendite sia hardware che software sono:

DS
                          PS3
                          PSP
                          PS2
                          WII
                          PC
                          Digiblast
                          XBOX360

Commenta

Dio, perdonalo non sa quello che dice.
                            Aggiungerei che ora come ora anche con le sostanziali differenze tra xbox360 e ps3
                            uno che gioca con l'xbox non ha niente da invidiare a uno che gioca con la ps3,
                            basta guardare Halo 3 e gear of war

Il cammino dell'uomo timorato
                            è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
                            e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
                            conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
                            perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
                            e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
                            e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
                            ed infine a distruggere i miei fratelli.

E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
                            quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Because Crit Happens

Commenta

Salve a tutti,
                              sono un rosiker perchè ho visto il trailer di Assassin's Creed e non posso giocarci in alcun modo.

Grazie per avermi ascoltato,
                              Dio maledica le console.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti,
                                Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                                sono un rosiker perchè ho visto il trailer di Assassin's Creed e non posso giocarci in alcun modo.

Grazie per avermi ascoltato,
                                Dio maledica le console.
                                Piacere di conoscerti.
                                Consolati con PES 2008 per pc

Commenta

Sto operando...
                                X