annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aion

Qualcuno sa dirmi quando esce in Italia, se è gia uscito, come si effettuerà il pagamento ( mensile o come GW che compravi il gioco e giocavi in official ) e bla bla bla varie?

Vedendo qualche video in giro mi ha preso e non poco sto gioco.

Ho googleato un po' e, oltre a dire che il gioco fa sbavare non poco, ho letto che :

[...]La novità sta che, a quanto pare la beta di Aion partirà prima di quanto pensassero, ovvero prima dell'estate di questa'anno, mentre l'uscita del gioco in corea è prevista per la fine di quest'anno.
    Qualche perpelssità è data proprio dallo specificare quel corea riguardo la data di uscita, il che ci potrebbe far pensare che nel resto del mondo il gioco verrà lanciato successivamente, però ancora nulla è stato dichiarato quindi, come al solito ma ormai ci siamo abituati , non ci resta che aspettare.

Invece da NCsoft( software house ):

Il lavoro sta procedendo bene, tanto che alla NcSoft hanno messo in calendario un beta test pubblico per la fine del 2006. Prevedono di riuscire a pubblicarlo entro il 2007. Non aspettiamo altro.

da GameStar.it:

[...]Aion presenta tantissime innovazioni per quanto riguarda il gameplay come ad esempio la possibilità di modificare l'ambiente a seconda delle azioni eseguite dalle fazioni, la possibilità di eseguire combattimenti per aria e l'intoduzione del PvPvE (Giocatore contro giocatore contro ambiente) ossia un nuovo tipo di battaglia che vedrà contemporaneamente i giocatori combattere tra loro e contro i personaggi controllati dal server.
    Per ora non sono state rivelate informazioni circa la data di uscita di Aion, ma si ipotizza che sarà disponibile nel 2008 in esclusiva per PC.

Sul costo non ho ancora trovato nulla, continuo nella ricerca
    Ultima modifica di Dante2; 17-11-2007, 16:56.
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Cerca cerca

Commenta

A quanto pare da questo sito, ci sara' purtroppo un costo mensile di 12 €... Peccato , avrei preferito un pagamento alla gw >.<
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

12 euro al mese so troppi >_>
          Spero scelgano la soluzione "compri gioco originale giochi quanto ti pare"

Commenta

Sto operando...
          X