annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4: X360 vs PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Ho un buon pc, non eccellente, ma neanche malaccio.(ho una scheda video NVIDIA GeForce 7950 GT).
    La grafica di cod4 è superiore rispetto a quella per console.
    Credo che per gli sparatutto e per i giochi di guerra sia meglio utlizzare il mouse, viene meglio per prendere la mira. Avevo pure un Medal of Honor per ps2, e all'inizio non è stato facile l'impatto con il joystick.

p.s. cod l'ho finito, davvero bello fino alla fine
    Io l'hò detto perchè ho provato il demo per pc, e non m'è sembrato così migliore come grafica.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Io l'hò detto perchè ho provato il demo per pc, e non m'è sembrato così migliore come grafica.
      Appena posso posto qualche screen.
      La grafica dipende dalle impostazioni che selezioni, quindi dalle potenzialità del pc; è pure vero che i demo non rispecchiano mai le vere qualità del gioco.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        wang, ma seriamente

cosa cazzo vuoi saperne tu di informatica?

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
          wang, ma seriamente

cosa cazzo vuoi saperne tu di informatica?
          Vabè ne saprò poco. Ho solo provato la demo per pc e non mi sembrava migliore dell'Xbox360 e della ps3. Tutto qui.
          Poi se mi sbaglio pazienza.

Io credo solo che ps3 e 360 sono più adatte per giocare rispetto ad un pc.

Commenta

non gli fps, in cui ci vuole il MOUSE

così come i gestionali, gli rts e i simulatori

Commenta

Chi compra cod4 per console è condannato ad esser n00b per tutta la vita. E' un fps per multiplayer, il singleplayer l'hanno messo giusto xke' e' un gioco e in quanto tale ci dev'essere. 6 ore di gioco la campagna, anche se ****. Chi compra cod4 per il single butta via 45 euro (PC) e 60-70 euro per console. Ditemi come cacchio si fa a giocare con un joypad a cod4. Ci vuole un mouse per rallentare aumentare la sensibilita' del mouse nei momenti in cui miri cecchini, la freccia deve schizzare via dallo schermo e la differenza lo si nota pure dai tappetini per il mouse.

Commenta

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                Chi compra cod4 per console è condannato ad esser n00b per tutta la vita. E' un fps per multiplayer, il singleplayer l'hanno messo giusto xke' e' un gioco e in quanto tale ci dev'essere. 6 ore di gioco la campagna, anche se ****. Chi compra cod4 per il single butta via 45 euro (PC) e 60-70 euro per console. Ditemi come cacchio si fa a giocare con un joypad a cod4. Ci vuole un mouse per rallentare aumentare la sensibilita' del mouse nei momenti in cui miri cecchini, la freccia deve schizzare via dallo schermo e la differenza lo si nota pure dai tappetini per il mouse.
                Sarà che CoD4 è ottimale giocato con un mouse sul pc, magari online, però io l'ho comprato l'altro giorno usato a 44 euro per XBox360, sto giocando alla campagna ed è uno dei giochi più spassosi che abbia mai visto. La campagna in single player ha elementi di gioco incredibili, colpi di scena paurosi, gente che ti muore accanto, proiettili che ti fischiano dietro le orecchie (Dolby 5.1 rulez), una storia davvero bella, che ricorda un pò i buoni Rainbow Six, e premetto che gli altri CoD non mi sono mai piaciuti tanto.
                Poi finito il sigle giocherò sul Live. Non avrò un mouse che mi permette di regolare la velocità della rotazione della testa e menate varie, ma chi prende mano col joypad si trova molto bene comunque. Ho fatto l'esperimento 3 giorni fa con un patito degli Fps su Pc che non aveva mai preso un joypad in mano e li odiava. L'ho spalmato davanti al megaschermo con Halo 3, insieme ad altri miei amici e ci siamo massacrati in 4, dopo mezz'ora era esaltato come una bestia e iniziava a seccare gente, compreso me che me la cavo abbastanza bene.
                In definitiva un Fps del genere non sarà proprio al 100% da console, però non devo diventare scemo a installare driver, aggiornamenti, nuova scheda grafica, directX eccetera...

Edit: L'ho finito poco fa. Uno spettacolo incredibile.
                Ultima modifica di Daeran; 18-01-2008, 16:36.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

io ci gioco con una 7600gt e i frame sono sui 90-100, aggiornamenti pallosi sono automatici , directx e' la 9 , e come in tutte le cose i drivers vanno aggiornati senno' tanta fuffa :sisi:
                  Tutta sta roba pallosa dov'è bo...
                  Vabè, paragonare il multiplayer con quello del pc nn so come fai ma vabè dai, è tutt'altra cosa.

Commenta

Sto operando...
                  X