Originariamente inviato da Wakosmog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Call of Duty 4: X360 vs PS3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo l'hò detto perchè ho provato il demo per pc, e non m'è sembrato così migliore come grafica.
La grafica dipende dalle impostazioni che selezioni, quindi dalle potenzialità del pc; è pure vero che i demo non rispecchiano mai le vere qualità del gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo l'hò detto perchè ho provato il demo per pc, e non m'è sembrato così migliore come grafica.
cosa cazzo vuoi saperne tu di informatica?
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggiowang, ma seriamente
cosa cazzo vuoi saperne tu di informatica?
Poi se mi sbaglio pazienza.
Io credo solo che ps3 e 360 sono più adatte per giocare rispetto ad un pc.
Commenta
-
Chi compra cod4 per console è condannato ad esser n00b per tutta la vita. E' un fps per multiplayer, il singleplayer l'hanno messo giusto xke' e' un gioco e in quanto tale ci dev'essere. 6 ore di gioco la campagna, anche se ****. Chi compra cod4 per il single butta via 45 euro (PC) e 60-70 euro per console. Ditemi come cacchio si fa a giocare con un joypad a cod4. Ci vuole un mouse per rallentare aumentare la sensibilita' del mouse nei momenti in cui miri cecchini, la freccia deve schizzare via dallo schermo e la differenza lo si nota pure dai tappetini per il mouse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggioChi compra cod4 per console è condannato ad esser n00b per tutta la vita. E' un fps per multiplayer, il singleplayer l'hanno messo giusto xke' e' un gioco e in quanto tale ci dev'essere. 6 ore di gioco la campagna, anche se ****. Chi compra cod4 per il single butta via 45 euro (PC) e 60-70 euro per console. Ditemi come cacchio si fa a giocare con un joypad a cod4. Ci vuole un mouse per rallentare aumentare la sensibilita' del mouse nei momenti in cui miri cecchini, la freccia deve schizzare via dallo schermo e la differenza lo si nota pure dai tappetini per il mouse.
Poi finito il sigle giocherò sul Live. Non avrò un mouse che mi permette di regolare la velocità della rotazione della testa e menate varie, ma chi prende mano col joypad si trova molto bene comunque. Ho fatto l'esperimento 3 giorni fa con un patito degli Fps su Pc che non aveva mai preso un joypad in mano e li odiava. L'ho spalmato davanti al megaschermo con Halo 3, insieme ad altri miei amici e ci siamo massacrati in 4, dopo mezz'ora era esaltato come una bestia e iniziava a seccare gente, compreso me che me la cavo abbastanza bene.
In definitiva un Fps del genere non sarà proprio al 100% da console, però non devo diventare scemo a installare driver, aggiornamenti, nuova scheda grafica, directX eccetera...
Edit: L'ho finito poco fa. Uno spettacolo incredibile.Ultima modifica di Daeran; 18-01-2008, 16:36.
Commenta
-
io ci gioco con una 7600gt e i frame sono sui 90-100, aggiornamenti pallosi sono automatici , directx e' la 9 , e come in tutte le cose i drivers vanno aggiornati senno' tanta fuffa :sisi:
Tutta sta roba pallosa dov'è bo...
Vabè, paragonare il multiplayer con quello del pc nn so come fai ma vabè dai, è tutt'altra cosa.
Commenta
Commenta