annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4: X360 vs PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Call of Duty 4: X360 vs PS3

So già che solleverò il solito vespaio, ma sti tizi di GameTrailers mi hanno sollevato dal lavoro sporco che stavo per fare anch'io e non avevo idea di come cominciare.
    Per Rainbow Six Vegas avevo recensito a mano le differenze, qui potete vedere il video comparativo tra X360 e PS3, fatto da gente che almeno in teoria non ha nulla da guadagnarci a patteggiare per una delle due console.
    Se avete una connessione lenta potete tornare indietro all'elenco e scegliere la versione non HD.

Call of Duty 4: X360 vs PS3
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Le ombre della X360 son più clare rispetto a quelle PS3. Sull'X360 pare más oscuro rispetto alla PS3. Entrambi sembrano in 1080p.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      Le ombre della X360 son più clare rispetto a quelle PS3.
      * è più nitido quella della 360

Approposito, come vi sembra quello per pc?

Commenta

Entrambi sembrano in 1080p.

Commenta

io da profano l'ho visto e mi sembrava nettamente più fluido quello della ps3, ma non so le questioni tecniche

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Knowledge is power. ^^

Originariamente inviato da batoio
            io da profano l'ho visto e mi sembrava nettamente più fluido quello della ps3, ma non so le questioni tecniche
            ...

Commenta

...
              pwned

Commenta

Non c'è proprio paragone con la Ps3. La grafica della Xbox poi è più da cartone animato, perciò vi sembra più chiara.

Altra prova che la Playstation non ha rivali. Ma poi ci mettiamo pure a discurtere queste cose così evidenti?

La Xbox è una consolle che sta tra la Ps2 e la Ps3.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  La Xbox è una consolle che sta tra la Ps2 e la Ps3.
                  lol che belle blasfemie
                  idnal ur *_*

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    pwned
                    Pwned? Ma se TUTTI (il tutti è inteso come "tutti gli intenditori") dicono l'esatto contrario, proprio sulla fluidità, frame rate, fps o come ti pare, io cosa dovrei dire a te?

Commenta

cmq in cod 4 la diff è minima però in AC come in altri è nettamente migliore quellla dell'xbox
                      idnal ur *_*

Commenta

Sto giocando con la versione per pc, è fantastico.
                        La grafica è superiore a quella per xbox360 e ps3.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          Sto giocando con la versione per pc, è fantastico.
                          La grafica è superiore a quella per xbox360 e ps3.

Caxxate.

Però che Pc hai?

Il Pc è buono per giocare a giochi strategici. Non lo paragonare alle console.

Commenta

Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
                            cmq in cod 4 la diff è minima però in AC come in altri è nettamente migliore quellla dell'xbox

Era superiore prima, ora, come anche tu hai notato, la differenza tra le 2 console non c'è. PER ORA...

Aseptta un'altro pò che la ps3 sta sul mercato... Dagli lo stesso tempo che ha avuto l'Xbox.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Però che Pc hai?
                              Ho un buon pc, non eccellente, ma neanche malaccio.(ho una scheda video NVIDIA GeForce 7950 GT).
                              La grafica di cod4 è superiore rispetto a quella per console.
                              Credo che per gli sparatutto e per i giochi di guerra sia meglio utlizzare il mouse, viene meglio per prendere la mira. Avevo pure un Medal of Honor per ps2, e all'inizio non è stato facile l'impatto con il joystick.

p.s. cod l'ho finito, davvero bello fino alla fine

Commenta

Sto operando...
                              X