nessuno sa darmi informazioni riguardo a second life? ho sentito che per giocare si devono spendere soldi reali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
second life
Comprimi
X
-
bene se fa altamente cagare, manco mi informo, era più per la mia amica che scassava le bolaz, e voleva informarsi, per vedere com'era second life, e visto che ha scoperto che è a pagamento, ci sta rinunciando...bah...quello che lei voleva fare, era una vita, come in the sims, senza spendere un soldo.
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
In teoria è gratis.
Peccato che tutto il sistema economico di SL si basi su soldi veri. Per fare qualsiasi cosa devi mettere mano alla carta di credito.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Concordo sul fatto che faccia immensamente schifo. La volete sapere l'ultima cacata pazzesca?
Un insegnante dell'università della mia ragazza (economia e commercio) ha detto che non riceverà gli studenti di persona.
Per effettuare un ricevimento con lui bisogna loggare dentro Second Life e andarci a chattare...
Siamo alla frutta della tecnologia che ci distrugge...
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioConcordo sul fatto che faccia immensamente schifo. La volete sapere l'ultima cacata pazzesca?
Un insegnante dell'università della mia ragazza (economia e commercio) ha detto che non riceverà gli studenti di persona.
Per effettuare un ricevimento con lui bisogna loggare dentro Second Life e andarci a chattare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa denunciarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioConcordo sul fatto che faccia immensamente schifo. La volete sapere l'ultima cacata pazzesca?
Ma nessuno si è ancora mosso a riguardo quindi ?
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
Guardate che il peggio non è quello.
Il peggio è questo.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggioIn teoria è gratis.
Peccato che tutto il sistema economico di SL si basi su soldi veri. Per fare qualsiasi cosa devi mettere mano alla carta di credito.
Commenta
-
Per effettuare un ricevimento con lui bisogna loggare dentro Second Life e andarci a chattare...Siamo alla frutta della tecnologia che ci distrugge...
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggionessuno sa darmi informazioni riguardo a second life? ho sentito che per giocare si devono spendere soldi reali...
Commenta
-
Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggiodai non ti basta gia uo :P
Commenta
Commenta