annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enemy Territory: Quake Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enemy Territory: Quake Wars

Da un po' è uscita la demo multiplayer...io è 2 gg ke mi ci son messo a giocare e devo dire che non è per nulla male! Soprattutto, mi interessa il fatto dell'esperienza, dei gradi e delle skill, in un FPS... Che mi sembra sia un'ottima idea!

I'm a medic!

http://www.enemyterritory.com/

Qualcuno ci gioca?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Uhmmm, provo e riferisco

edit: Solo dal sito sembra una figata :Q__
    riedit: Provato, molto bello, davvero , peccato che ho una scheda grafica che fa cacare e quindi va tutto scattoso, xo on-line deve essere davvero bellissimo
    Ultima modifica di Dante2; 14-09-2007, 17:13.
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ehi , beccati sto grado:

( on-line intendo )
      Ultima modifica di Dante2; 17-09-2007, 18:32.
      Fatta io

Commenta

che pc ci vuole?della nasa?
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          che pc ci vuole?della nasa?
          Ma sempre la stessa battutaccia del cazzo? Ad ogni gioco bello graficamente si trova sempre lo stesso commento.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Ma sempre la stessa battutaccia del cazzo? Ad ogni gioco bello graficamente si trova sempre lo stesso commento.
            ma sopratutto , no basta una scheda video decente, io con la GeForce fx 5500 da 256 laggo abbastanza , ma ne basta una un minimo piu' potente, che non costa una caterba di soldi ...
            Fatta io

Commenta

Qualcuno l'ha comprato?
              Ci sto facendo un pensierino, ma non vorrei che scadesse in un gioco "clan wars only".
              Non ho proprio il tempo di dedicare serate fisse a settimane ad un ALTRO gioco.
              La demo è parecchio bella, peccato che il rank si resetti ogni 3 partite.

Comunque chiede ben poco come pc, sul mio dual core duo e6300+ geffo 7900gs va liscio con tutto al massimo, ed è parecchio scalabile nel settaggi ( è possibile rimuovere il 90% delle texture a dettagli bassi, persino quelle sui pg ) - mi par strano che tutta sta gente stia avendo problemi a giocarci.
              Ultima modifica di Aegis; 29-10-2007, 15:16.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ordinato oggi
                Non se sia un bug o una promo, ma su play.com c'è la collector edition allo stesso prezzo di quella normale, cioè 27.99€

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
                X