Ecco il tabellone del torneo:
Regole:
1 - Partite da 10 minuti con tempi supplementari e, in caso di pareggio, rematch al volo;
2 - Condizioni predefinite (ovvero giocatori tutti verdi di condizione).
Per la partita contattate il vostro avversario e scegliete un orario per giocare, poi fatemi sapere com'è andata ed io aggiornerò il thread.
Ognuno dei partecipanti è pregato di postare indicando la squadra che è intenzionato ad utilizzare, l'idea sarebbe di non usare squadre doppie però prevedo difficoltà nel mettere d'accordo tutti
Voi mettete comunque la squadra che vorreste usare anche se è gia stata scelta, poi decideremo.
Inizio io:
Rverdelli - Chelsea (con rosa aggiornata)
codice:
[COLOR=Red][B]Rverdelli [/B][/COLOR]----------. .---------- [COLOR=LightBlue][B]Biker Jr[/B][/COLOR] 1-2 |----. .----| [COLOR=LightBlue][B]Koky[/B][/COLOR] ---------------' | | '---------- [COLOR=LightBlue][B]Egidius[/B][/COLOR] |----| [COLOR=LightBlue][B]Rahe the Druid[/B][/COLOR] -----. | | .---------- [COLOR=Red][B]Kaelym[/B][/COLOR] |----' '----| [COLOR=LightBlue][B]BlackHawk[/B][/COLOR] ----------' '---------- [COLOR=LightBlue][B]Lord Zolla[/B][/COLOR]
1 - Partite da 10 minuti con tempi supplementari e, in caso di pareggio, rematch al volo;
2 - Condizioni predefinite (ovvero giocatori tutti verdi di condizione).
Per la partita contattate il vostro avversario e scegliete un orario per giocare, poi fatemi sapere com'è andata ed io aggiornerò il thread.
Ognuno dei partecipanti è pregato di postare indicando la squadra che è intenzionato ad utilizzare, l'idea sarebbe di non usare squadre doppie però prevedo difficoltà nel mettere d'accordo tutti
Voi mettete comunque la squadra che vorreste usare anche se è gia stata scelta, poi decideremo.
Inizio io:
Rverdelli - Chelsea (con rosa aggiornata)
Commenta