annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La 360? Una console difettosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Boh, come alcuni (o molti) di voi sapranno ero indeciso tra le 2 console, perchè mi mancano entrambe e della 3^ gen possiedo solo il Wii (della 2^ e le portatili ho TUTTO).
    Fatto sta che vedendole un pò all'opera nel negozio dove lavoro ho fatto la mia scelta.

Lunedì mi arriva la 360 full!

Poi appunto tra un anno se ne riparlerà e molto probabilmente prenderò la PS3, ancora non credo sia il momento.
    Lo sai vero ke la 360 è esplosa e una bambina ke ci stava giocando (a winnie) è morta bruciata tra le fiamme?Lo sapevi vero ke la ps3 costa 200€ in più della 360 ma ke alla 360 devi aggiungere un supporto da 200€ per arrivare alla metà delle prestazioni della ps3?Lo sapevi ke la ps3 nn esplode nemmeno dopo 2 mesi accesa 24/24h?

Commenta

nelle 360 ci mettono le bombe dentro occhio a comprarla

Commenta

Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggio
        Lo sai vero ke la 360 è esplosa e una bambina ke ci stava giocando (a winnie) è morta bruciata tra le fiamme?Lo sapevi vero ke la ps3 costa 200€ in più della 360 ma ke alla 360 devi aggiungere un supporto da 200€ per arrivare alla metà delle prestazioni della ps3?Lo sapevi ke la ps3 nn esplode nemmeno dopo 2 mesi accesa 24/24h?
        Lo sapevi che la demo unit che abbiamo in negozio della PS3 rimane accesa solamente 10 ore al giorno e alla sera la spengo sempre, eppure si blocca ogni 3 giorni?
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Lo sapevi che la demo unit che abbiamo in negozio della PS3 rimane accesa solamente 10 ore al giorno e alla sera la spengo sempre, eppure si blocca ogni 3 giorni?
          Ti è esplosa in faccia?Ti riga i giochi?

Commenta

Sara' ma io giochi rigati non ne ho e ancora nn mi e' esplosa in faccia

Commenta

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
              Sara' ma io giochi rigati non ne ho e ancora nn mi e' esplosa in faccia
              Tutta fortuna

Commenta

Sto operando...
              X