annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima IX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima IX

    Da quello che sò dopo un pò i giochi diventano freewere, sapete se questo lo è?

  • #2
    Se fosse veramente freeware, inserendo le parole Ultima IX in google dovresti trovare come minimo un sito da cui scaricarlo. Se non lo trovi evidentemente c'è qualche falla nella tua teoria
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

    Commenta


    • #3
      Non penso sia freeware.

      Commenta


      • #4
        No, c'è gente che sta diventando pazza in america richiedendo che Ultima IV diventi freeware, figuriamoci il IX...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          ma tutti gli altri ultima (fino al 7 mi pare) sono freewere.. c'è un sito da cui si possono scaricare..

          Commenta


          • #6
            Ma dal mulo no? troppo difficile?
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
              Ma dal mulo no? troppo difficile?
              Non difficile...illegale..

              :* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

              Commenta


              • #8
                uppo perchè il IX non l'ho trovato(nemmeno cercato a dire il vero) ma fino all'8 risultano abandonware da qui: [Abandoneer] the classics will not be lost
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Se non volete rovinarvi la saga, il IX è meglio che non lo giocate proprio.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Dai non è così malaccio... ok è pieno di bug....il sistema della mappa fà pena....spesso si inceppaper le più svariate cose....

                    Ok hai ragione
                    In effetti l'unico gioco che è fatto peggio al momento pens sia Gothic 3

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Se non volete rovinarvi la saga, il IX è meglio che non lo giocate proprio.
                      triste realtà,ho dovuto smettere di giocarci xk passata la prima parte dentro la caverna nn mi andava + avanti con la storia :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X