annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima X Odyssey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima X Odyssey

http://uxo.stratics.com/content/media/gallery.php
    Qualcuno mi sa dire di più?È gratuito?È un progetto abbandonato?
    Grazie a tutti per le risposte :P

e' onlain?

Commenta

Ma che cos'è ? Un altra versione parallela di ultima o cosa ?
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
        e' onlain?
        Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
        Ma che cos'è ? Un altra versione parallela di ultima o cosa ?
        Stratics da quel che ho capito parla di MMORPG,quindi immagino sia online..Solo che non ho capito se è una versione parallela o altro..

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
          Stratics da quel che ho capito parla di MMORPG,quindi immagino sia online..Solo che non ho capito se è una versione parallela o altro..
          Ho spulciato un po' stratics, e ho visto che c'e' bucca , minoc ecc ecc xo con mappe diverse , mostri diversi ( alcuni , altri uguali ),classi particolari , non sembra ultima ( cioe' un altra espansione di uo ) ma proprio un gioco che deriva dalla storia di ultima ( che cita ultima 6 / 7 anche in quel sito) e che prosegue un cammino diverso da quello che ha preso l'ultima on-line che conosciamo noi, quindi una versione parallela.
          Spero di non aver detto una putt4nata perche' non ne son per niente sicuro , ma e' quello che mi e' parso di capire.
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ultima X - Odissey è un progetto abbandonato da anni. Era il proseguo di una lunghissima saga che vanta ben nove capitoli. Tutti RPG, tutti offline. L'ultimo rilasciato della saga, il IX - Ascension, è stato forse il precursore che ha dato vita agli RPG Free Roaming come Gothic, Morrowind/Oblivion o Two Worlds (Insieme a Redguard, credo).

Commenta

Ha ragione Revolucionario. Ultima X Odissey doveva essere la versione tridimensionale di Uo, ma è un progetto abbandonato da una vita.
              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Basta vedere le foto tutte del 2003, almeno ogni tanto credo avrebbero modificato qualche immagine

Cmq il padre della saga Ultima e Ultima Online, ora sta lavorando a un nuovo gioco online che si chiamerà Tabula Rasa sembra, è sarà una fi.gata

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                  Ha ragione Revolucionario. Ultima X Odissey doveva essere la versione tridimensionale di Uo, ma è un progetto abbandonato da una vita.
                  NO. Ultima Online non c'entra nulla con Ultima X.

Commenta

Peccato..Sembrava carino ^_^

Commenta

Sto operando...
                    X