Originariamente inviato da Revolucionario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondo MMORPG - Consigli per gli acquisti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
Ma l'ha disegnato un bambino?
Commenta
-
ahah che bello vedere che siete talmente noob che vi fermate alla grafica, tra l altro io amo la 2d, come tutti i player decenti, tenetevi L2 io intanto gioco ad un gioco serio non il solito clone. Guarda caso ragnarock il gioko + giokato a parte w.ow ha una grafica da gameboy, meno male che ci stanno 6 milioni di deficenti che ci giokano
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioahah che bello vedere che siete talmente noob che vi fermate alla grafica, tra l altro io amo la 2d, come tutti i player decenti, tenetevi L2 io intanto gioco ad un gioco serio non il solito clone. Guarda caso ragnarock il gioko + giokato a parte w.ow ha una grafica da gameboy, meno male che ci stanno 6 milioni di deficenti che ci giokano
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioio intanto gioco ad un gioco serio non il solito clone
Clone?
Ultima modifica di IchiDaKillah; 28-06-2007, 19:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggiocut
:Q_____
Nessuno risponde alla mia domanda niubba poco piu sopra ?↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioahah che bello vedere che siete talmente noob che vi fermate alla grafica, tra l altro io amo la 2d, come tutti i player decenti, tenetevi L2 io intanto gioco ad un gioco serio non il solito clone. Guarda caso ragnarock il gioko + giokato a parte w.ow ha una grafica da gameboy, meno male che ci stanno 6 milioni di deficenti che ci giokano
Commenta
-
Ragnarok è osceno, ha un concept talmente elementare che secondo me facendo un brainstorming in 4 o 5 asili si può tirare fuori di meglio. E' il gioco più ripetitivo e piatto che abbia mai visto in vita mia. La grafica pacioccosa sarebbe pure caruccia, ma la personalizzazione del personaggio nell'aspetto e nelle skill lascia molto a desiderare.
E' un gioco per orientali, che amano molto il farming, oppure al limite per giocatori di età media molto bassa.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Per chi cerca un server unofficial di EVE Online:
Lasciate perdere, non c'è speranza.
La CCP non è come la SOE o la NC Soft, la CCP ha SOLO Eve Online, e non lo lascerà emulare a nessuno. A parte questo è impensabile che un utente privato riesca a mettere in piedi un un server non ufficiale. Eve non ha UN server, ma ha un cluster di server collegati tra loro. E' una tecnologia costosa, ed è grazie ad essa che si possono avere 30.000 persone collegate da tutto il mondo contemporaneamente. Su un server emulato nel 99% dei casi non si troverebbe in giro nessuno, perchè ci sono centinaia di sistemi solari e non ci sarebbero abbastanza utenti.
Poi EVE è pensato per essere un grande mondo popolato che si sostenta da solo. Anche se il server emulato raggiungesse 500 persone online, sarebbero sempre pochissime rispetto al necessario. EVE è troppo grosso e tecnico per essere emulabile con successo.
Se non altro la CCP nei 19.00 € offre gioco base più le varie espansioni, non è pocoRichiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggiocut
In effetti a pensarci , su un serve unoffi( se per ipotesi ne esistesse uno ) ci sarebbe comunque troppa poca gente... l'universo e' veramente grande ,per viaggiare da una parte all'altra di quest'ultimo non oso immaginare quante ore ti servano ( con la warp mode eh , che e' la modalita' che permette alla nave di viaggiare alla velocita' della luce , una sorta di teletrasporto a step ).
E per ragnarok... si hai ragione , l'ho provato anche io , dopo 30 livelli ( 2 cojoni -.- ) mi sono rotto veramente tanto a pensare che oltre ad expare non si fa↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta