annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondo MMORPG - Consigli per gli acquisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    http://www.wcnews.com/newestshots/full/future-uo1.jpg

Questa roba qua secondo te è grafica?
    Eddai non quotatemelo che sennò mi tocca leggere ste vaccate

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      http://www.wcnews.com/newestshots/full/future-uo1.jpg

Questa roba qua secondo te è grafica?

Ma l'ha disegnato un bambino?

Commenta

Mi son registrato alla beta!!! eeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee eeeeeee eee e.... e

e il gioco ? Non son pratico di ste cose , ti informano con una mail ?
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ahah che bello vedere che siete talmente noob che vi fermate alla grafica, tra l altro io amo la 2d, come tutti i player decenti, tenetevi L2 io intanto gioco ad un gioco serio non il solito clone. Guarda caso ragnarock il gioko + giokato a parte w.ow ha una grafica da gameboy, meno male che ci stanno 6 milioni di deficenti che ci giokano

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            ahah che bello vedere che siete talmente noob che vi fermate alla grafica, tra l altro io amo la 2d, come tutti i player decenti, tenetevi L2 io intanto gioco ad un gioco serio non il solito clone. Guarda caso ragnarock il gioko + giokato a parte w.ow ha una grafica da gameboy, meno male che ci stanno 6 milioni di deficenti che ci giokano
            La grafica è altresì importante a meno che vuoi dirmi che ho buttato centinaia di euro per una svid di ultima generazione. Sul discorso dei deficienti, non sono d'accordo. Ognuno ha i suoi gusti e spende i soldi nel modo che ritiene più opportuno. Al massimo potresti commentare con ironia le "storie" di persone che dichiarano in svariati forum online la loro dipendenza da questo gioco e l'incapacità di staccarsene o di riabbracciare la realtà. (E in più pagano per rovinarsi, geniale) Molto più misera questa condizione che la scelta della grafica a discapito del coinvolgimento, IMHO.

Commenta

io intanto gioco ad un gioco serio non il solito clone

Clone?

Ultima modifica di IchiDaKillah; 28-06-2007, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                cut

:Q_____
                Nessuno risponde alla mia domanda niubba poco piu sopra ?
                Fatta io

Commenta

Su W0W ce ne sono 10 di milioni.

Commenta

Ragnarok è osceno, ha un concept talmente elementare che secondo me facendo un brainstorming in 4 o 5 asili si può tirare fuori di meglio. E' il gioco più ripetitivo e piatto che abbia mai visto in vita mia. La grafica pacioccosa sarebbe pure caruccia, ma la personalizzazione del personaggio nell'aspetto e nelle skill lascia molto a desiderare.
                    E' un gioco per orientali, che amano molto il farming, oppure al limite per giocatori di età media molto bassa.
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

• Per chi cerca un server unofficial di EVE Online:

Lasciate perdere, non c'è speranza.

La CCP non è come la SOE o la NC Soft, la CCP ha SOLO Eve Online, e non lo lascerà emulare a nessuno. A parte questo è impensabile che un utente privato riesca a mettere in piedi un un server non ufficiale. Eve non ha UN server, ma ha un cluster di server collegati tra loro. E' una tecnologia costosa, ed è grazie ad essa che si possono avere 30.000 persone collegate da tutto il mondo contemporaneamente. Su un server emulato nel 99% dei casi non si troverebbe in giro nessuno, perchè ci sono centinaia di sistemi solari e non ci sarebbero abbastanza utenti.
                      Poi EVE è pensato per essere un grande mondo popolato che si sostenta da solo. Anche se il server emulato raggiungesse 500 persone online, sarebbero sempre pochissime rispetto al necessario. EVE è troppo grosso e tecnico per essere emulabile con successo.

Se non altro la CCP nei 19.00 € offre gioco base più le varie espansioni, non è poco
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

• Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                        cut
                        Grazie.
                        In effetti a pensarci , su un serve unoffi( se per ipotesi ne esistesse uno ) ci sarebbe comunque troppa poca gente... l'universo e' veramente grande ,per viaggiare da una parte all'altra di quest'ultimo non oso immaginare quante ore ti servano ( con la warp mode eh , che e' la modalita' che permette alla nave di viaggiare alla velocita' della luce , una sorta di teletrasporto a step ).
                        E per ragnarok... si hai ragione , l'ho provato anche io , dopo 30 livelli ( 2 cojoni -.- ) mi sono rotto veramente tanto a pensare che oltre ad expare non si fa
                        Fatta io

Commenta

Sto operando...
                        X