annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondo MMORPG - Consigli per gli acquisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    P.S. UO è il più grande mmorpg mai esistito. Che sia avariato è un dato di fatto, ma s*****rlo è indice di scarsa esperienza del campo.
    Mi dici la tua join date?

Quella reale dico.

Così magari posso evitarti altre figure di sto tipo.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      Mi dici la tua join date?

Quella reale dico.

Così magari posso evitarti altre figure di sto tipo.
      Ma che figure di cosa? Che Uo sia stato il top non è una mia affermazione per deduzione.
      Comunque, io ero registrato qua da 2003 credo. Però prima di venir qua ero su un altra community dove ci sono stato circa 3 anni. E ne ho 21 di mio. Vuoi sapere anche il gruppo sanguigno?

Comunque che razzo di reply sarebbe il tuo? Hai flammato non hai risposto.

Commenta

Simply no?

e i'm crying for poca democrazia non lo dici?

Commenta

Ma che figure di cosa? Che Uo sia stato il top non è una mia affermazione per deduzione.
          Infatti, è una cazzata.

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
            e i'm crying for poca democrazia non lo dici?
            Cosa c'entra bisbo? -_-

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Infatti, è una cazzata.
            Come preferisci, non ho di certo intenzione di perder tempo a farti cambiare idea, ciao.

P.S. ho fatto un reply sopra bello corposo. Se non vuoi rispondere almeno non spammare. Nessuno ti obbliga a contraddirmi semrpe e per forza. -_-'''''

Commenta

Cosa c'entra bisbo? -_-

Come preferisci, non ho di certo intenzione di perder tempo a farti cambiare idea, ciao.

P.S. ho fatto un reply sopra bello corposo. Se non vuoi rispondere almeno non spammare. Nessuno ti obbliga a contraddirmi semrpe e per forza. -_-'''''

Figurati, non voglio certo darti contro ad ogni costo, ma non puoi dire quelle cose di UO perchè è un'affermazione campata in aria, per tanti motivi, sia perchè non è un MMORPG, basta un elementare dizionario di inglese per comprenderne i motivi, sia perchè è stato largamente superato nel tempo con giochi che hanno riscosso un ben più ampio consenso di pubblico e critiche del settore.
              Purtroppo se non conosci il significato di MMORPG puoi cadere in errore e continuare a parlare di UO e menate varie, ma qui entra in gioco una conoscenza sommaria dell'inglese e dell'argomento, basta un pò di buona volontà e si riesce a rimediare senza dover per forza difendere a spada tratta posizioni grossolane.
              Non è mica reato sbagliare, non conosci l'inglese, prendi un dizionario, traduci, ammetti l'errore e impari una cosa nuova.
              Easy*

*Facile.

Commenta

Tutto il restante sproloquio su come ***** devo spendere i miei soldi è di mio esclusivo interesse. Ciò che cerco sono informazioni, sarò poi io a valutare la legittimità di ciò che dite. Non mi serve ad una sega un paparino che mi fa la morale su come spendo i miei €. Simply no?
                Perdonami, ma è molto più triste vedere persone che pagano per distruggere la loro vita sociale isolandosi per giorni interi in uno stanzino a macrare personaggi eterei.
                E lo dice un ex nerd eh.
                eh beh.
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Figurati, non voglio certo darti contro ad ogni costo, ma non puoi dire quelle cose di UO perchè è un'affermazione campata in aria, per tanti motivi, sia perchè non è un MMORPG, basta un elementare dizionario di inglese per comprenderne i motivi, sia perchè è stato largamente superato nel tempo con giochi che hanno riscosso un ben più ampio consenso di pubblico e critiche del settore.
                  - Descrizione di MMORPG: http://it.wikipedia.org/wiki/MMORPG

"Il termine Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game ed il suo acronimo inglese MMORPG identifica un gioco di ruolo per computer che viene svolto tramite internet contemporaneamente da più persone. Migliaia di giocatori possono interagire interpretando personaggi che si evolvono insieme al mondo persistente che li circonda ed in cui vivono."

- Elenco mmorpg: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...ogiochi_MMORPG ---> voce U: Ultima Online
                  - Categorie mmorpg: http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:MMORPG ---> voce U: Ultima Online
                  - Mmorpg.com: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/gameId/0 ---> lista giochi Ultima Online

Purtroppo se non conosci il significato di MMORPG puoi cadere in errore e continuare a parlare di UO e menate varie, ma qui entra in gioco una conoscenza sommaria dell'inglese e dell'argomento, basta un pò di buona volontà e si riesce a rimediare senza dover per forza difendere a spada tratta posizioni grossolane.
                  L'unico punto a tuo favore sarebbe il dubitare che l'aggettivo "Massively" sia effettivamente correlabile a Ultima Online in quanto è chiaro come il concetto di utenza online sia stato stravolto nel corso degli anni, partendo da poche centinaia di persone e raggiungendo decine di migliaia di utenti in contemporanea. Ma se tu prendi ad esempio UODreams con 300/400 pg online, io ti cito i server di OSI che ne hanno delle migliaia.

Non è mica reato sbagliare, non conosci l'inglese, prendi un dizionario, traduci, ammetti l'errore e impari una cosa nuova.
                  Basta google.

Commenta

Belli gli screen , magari quando torno a casa mi leggo un po' di cose

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                    Ma possiamo mai metterci a cercare articoli al posto tuo?
                    Se vuoi.
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Dante inscriviti alla beta.

Commenta

Dante inscriviti alla beta.
                        Anch'io sono iscritto.

Purtroppo mi dicono che entreranno in pochissimi (rispetto alle richieste) x cui non datelo x scontato! (fingers crossed :P)

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sentire dire ke UO è na cagata perkè non ha la grafica è indice che siete superficiali, player di basso conto e noob soprattutto. Uo è il migliore gioko che ci sia attualemte nel campo degli online, la grafica è superdatata ma fra un mesetto esce kr con il restyling e qundi siamo apposto. Inutile dire che stanno ritornando su dreams una marea di persone da w.o.w dove criticano le scarse emozioni,rosikate,divertimento che di certo 10000 poligoni non ti danno. Mi meraviglio poi le critiche fatte dai giokatori di l2 come non sapessero che il loro gioko è stato fatto dal creatore di UO, che poi ha deciso di andare via per fondare una sua casa facendo bene visto ke ora una pietra miliare come UO è nelle mani di EA, e lineage rappresenta di sicuro quello che sarebbe stato uo se la origin avesse continuato ad avere tra le mani il progetto, ora uo ha molti difetti, ma sempre con questi difetti resta unico è profondo, IL gioco online.

Commenta

UO è immenso, infatti mi ha strappato 5 anni di vita mentre altri giochi al massimo mesi.
                            Però dire che sia il migliore allo stato attuale è un'esagerazione.
                            Innanzitutto è troppo fottutamente item based, l'economia è sballata e insensata, il sistema di gioco è datato e soprattutto è sempre e comunque 2d anche se ci piazzi i personaggi 3d. Siamo tutti curiosi sull'ultima espansione ma difficile che ritorni, anche se... non si può mai dire.

Di sicuro è meglio di w.ow, anche perchè se la grafica è l'elemento che li distingue, w.ow mi ha sempre fatto schifo. GW graficamente è al momento attuale quello che inspira di più, con pecche evidenti sul resto però.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Uo è il migliore gioko che ci sia attualemte nel campo degli online.
                              ritorno al futuro?
                              o sei solo rimasto al 1999?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                la grafica è superdatata ma fra un mesetto esce kr con il restyling e qundi siamo apposto.
                                http://www.wcnews.com/newestshots/full/future-uo1.jpg

Questa roba qua secondo te è grafica?

Commenta

Sto operando...
                                X