L'invenzione dell'abbonamento è una strategia geniale che invoglia il giocatore a prendere il gioco ad un prezzo più basso e se lo lega per mesi con un abbonamento che permette all'azienda di succhiare quanti più soldi possibile finchè, come è inevitabile con il mercato degli ultimi anni, il giocatore si rompe le scatole e passa ad altro. Soprattutto nel settore mmorpg che è saturo di prodotti fotocopia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondo MMORPG - Consigli per gli acquisti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioda quando esiste ermulo
/spit
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioVolevo dirti qualcosa, ma sinceramente è tempo perso
/spit↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Dante, tralasciando le opinioni personali sulla qualità di un gioco, se ci si sofferma sull'aspetto economico solo uno stolto dichiarerebbe che abbonamenti mensili dopo l'acquisto di un gioco (che di per se costa i suoi bei soldini) sono un affare. Questa tipologia di legame tra produttore e cliente è la furbata del secolo e ci sono andati dietro milioni di persone. Chi dice "compri guildwars a 40€ e poi lo butti perchè fa schifo mentre w.ow no, smetti di pagare" dice una cavolata. W.ow te lo regalano forse? Alla fine con i soldi che un mio amico ha speso per w.ow un anno, sono l'equivalente dei soldi che ho speso per comprare 3 giochi originali che gioco quotidianamente. Eppure il suo fottuto giochino è restato = ad un anno fa, nonostante tutte le ore spese e l'espansione (a pagamento) che è sucita. Figo.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio.
Mancava un tuo amico che gioca a w0w, ne hai sempre uno per tipologia.
Stolto? Stolto è chi cerca giustificazioni stupide per avallare tesi bislacche, sprofondando sempre più nel ridicolo ad ogni affermazione, è come la questione del bugiardo patologico che continua a mentire per sostenere altre bugie. Di fatto la verità è una: se vuoi giocare a MMORPG fatti bene e con una esperienza di gioco degna di questo nome devi pagare, altrimenti ci son Pac Man e UO. le Software House si fanno pagare per dare un servizio, non costringono nessuno a giocare, va da sè che se il giocatore è appagato e divertito continua a pagare l'abbonamento, altrimenti quitta (è la funzione del mese di prova, per chi non ci arriva a capirlo).
Detto questo trovo altresì stupido e imbarazzante che ci sia gente che continua a parlare di MMORPG e rapporto fruizione/pagamento senza averli mai provati, e non parlo di stronzate quali L2, UO, NWN su server NU, o quel tresette elettronico di GW, parlo di MMORPG seri, con miglialia di persone collegate da anni.
Io gioco a FFXI, Cry gioca a w0w, entrambi giochiamo da anni, sappiamo di cosa parliamo, voi no quindi o prendete per buone le nostre dichiarazioni o evitate di commentarle senza averne cognizione alcuna.
Per concludere a questo punto trovo errato il titolo del 3D, se vuoi consigli su MMORPG prendi atto che per giocarci devi pagare; non vuoi pagare per un gioco online? Allora non chiedere consigli per MMORPG, ma per altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioOddio lasciamo perdere.↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
OT: Boldi? "E io pago" e' una famosissima frase di Toto'...
X il resto l'unica cosa nella quale potrebbe aver ragione Count e' il fatto che fan pagare troppo il dvd di installazione dei MMO, non dico che dovrebbero essere gratis ma quasi...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioOddio lasciamo perdere.
Btw dopo 2 anni e mezzo ho smesso con wòw, non ne potevo più
Si ricomincierà il prossimo anno con Warhammer, anche perchè per qualche secolo non esisterà altro di meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioAge 17
Si ricomincierà il prossimo anno con Warhammer, anche perchè per qualche secolo non esisterà altro di meglio↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioeh gia'
Ho letto poco di warhammer ,non son riuscito a trovare niente, qualcuno riesce a postarmi un link con degli screen e una recensione ?
Difficile recensire qualcosa che ancora deve uscire.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioDifficile recensire qualcosa che ancora deve uscire.↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Dante, non te la prendere, ma se ci avessi provato per un lasso di tempo di circa mezzo secondo, ci saresti arrivato anche tu che scrivendo www.warhammeronline.com hai disposizione tutti gli screen che vuoi, ti pare?
W.A.R. sarà una specie di DAOC, con alcune features molto interessanti (per es. il fatto che non ci sono i livelli). Sembra che sarà uno dei termini di paragone del futuro, anche se personalmente mi sembra che avrebbero potuto attenersi un po' di più ai modelli della Games Workshop (soprattutto lo Zealot e lo Squigg Herder...).Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMancava un tuo amico che gioca a w0w, ne hai sempre uno per tipologia.
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioDetto questo trovo altresì stupido e imbarazzante che ci sia gente che continua a parlare di MMORPG e rapporto fruizione/pagamento senza averli mai provati, e non parlo di stronzate quali L2, UO, NWN su server NU, o quel tresette elettronico di GW, parlo di MMORPG seri, con miglialia di persone collegate da anni.
P.S. UO è il più grande mmorpg mai esistito. Che sia avariato è un dato di fatto, ma s*****rlo è indice di scarsa esperienza del campo. Detto da uno che si droga con L2 poi...
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioIo gioco a FFXI, Cry gioca a w0w, entrambi giochiamo da anni, sappiamo di cosa parliamo, voi no quindi o prendete per buone le nostre dichiarazioni o evitate di commentarle senza averne cognizione alcuna.
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPer concludere a questo punto trovo errato il titolo del 3D, se vuoi consigli su MMORPG prendi atto che per giocarci devi pagare; non vuoi pagare per un gioco online? Allora non chiedere consigli per MMORPG, ma per altro.
In sostanza, c'è in giro un *******io di mmorpg, non posso giocarli tutti ne comprarli tutti, non ho ne il tempo ne la voglia di sbattermi le palle a cercare quello migliore, perciò chiedo a voi che frequentare questa sezione, le migliori dritte e idee da tenere salvate in preferiti. PUNTO
Tutto il restante sproloquio su come ***** devo spendere i miei soldi è di mio esclusivo interesse. Ciò che cerco sono informazioni, sarò poi io a valutare la legittimità di ciò che dite. Non mi serve ad una sega un paparino che mi fa la morale su come spendo i miei €. Simply no?
Commenta
Commenta