Originariamente inviato da IchiDaKillah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondo MMORPG - Consigli per gli acquisti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioVuoi comprare una vocale? Per 500€ una frase di senso compiuto in omaggio
Sei venuto in Italia col gommone oppure è una frase cifrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSei venuto in Italia col gommone oppure è una frase cifrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioE io pagooooo (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioE anche se fosse? Hai qualcosa contro quei poveretti che devono attraversare il mare per sfuggire alla miseria?
Poi Daeran mi picchia
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioBisogna flammarti pure qua dentro?
Poi Daeran mi picchia
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioDi chi è la citazione scusa?
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioMi sono ritrovato nella tua stessa situazione, dopo aver giocato a UO per quasi 2 anni e un paio di mesi di Lineage ora gioco nel server di W0W di GN, mi trovo bene e mi diverto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioProvato il trial di EVE Online.
Bellissimo, mi sono intrippato e mo cerco un server free a tutti i costi.
Se riesci a trovare un server free mi ci ributto anche io molto volentieri↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioQuant'è il costo per giocare?↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio.
Quando giochi a calcetto non lo paghi il campo? Quando compri un videogame non lo paghi?( e non venirmi a dire che un videogame offline lo paghi solo una volta, perchè uno online non dura 10 giorni, ma anni) Da quando non è intelligente pagare per giocare?
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioDa quando non è intelligente pagare per giocare?↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta