annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondo MMORPG - Consigli per gli acquisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Non sto dicendo che stipendiare persone che lavorano come staff per offrire un servizio sempre ottimale sia una stronzata. Dico che pagare un abbonamento mensile per un videogioco mi fa ridere. Ovviamente valuto in base alle mie attuali esigenze.

Ogni cosa ha il valore che ognuno gli attribuisce. Altrimenti non esisterebbero neanche le cose da collezione.
    Ad ogni modo un mese qua e uno la su MMORPG tipo GW e menate varie non fanno testo.
    Chi gioca ai MMORPG sa le differenze, e non sono poche, tra i server ufficiali e quelli FREE.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Ogni cosa ha il valore che ognuno gli attribuisce. Altrimenti non esisterebbero neanche le cose da collezione.
      Esatto, quindi dovresti capire lee mie affermazioni.

Ad ogni modo un mese qua e uno la su MMORPG tipo GW e menate varie non fanno testo.
      Chi gioca ai MMORPG sa le differenze, e non sono poche, tra i server ufficiali e quelli FREE.
      Ma GW non lo considero di certo "parte" di esperienza acquisita. Ho smesso di seguire mmorpg da non più di 7/8 mesi, ***** non ho più tempo. Però la voglia c'è.

Commenta

Allora non capisco, ti ho letto solo che parlavi di GW su questi forum, che poi definirlo MMORPG è anche un pò una forzatura.

Commenta

Allora non capisco, ti ho letto solo che parlavi di GW su questi forum, che poi definirlo MMORPG è anche un pò una forzatura.
          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...53&postcount=1 ho detto qua cosa ho giocato, non ho citato i videogame giocati in modalità party con amici perchè non me li ricordo tutti.

Commenta

Grazie per aver sostenuto la mia tesi, dal tuo post si evince che hai dato un'occhiata superficiale a 3 giochetti che hai subito abbandonato perchè non ti hanno coinvolto (del resto un MMORPG richiede molto tempo prima di coinvolgere, proprio per capirne le dinamiche), mentre ti sei infognato per 5 anni in UO che c'entra con i MMORPG di nuova generazione quanto c'entra Pac Man ( per nuova generazione mi sembra chiaro si parli di MMORPG dal 2000 in poi).

Commenta

Nwn l'ho giocato su entara per qualche mese, guildwars nightfall l'ho giocato alcuni mesi con amici poi abbiam mollato per dedicarci ad altro di più divertente. Lineage 2 hai ragione, dopo 5 minuti di gioco l'ho estirpato a bestemmie dal pc.

P.S. ma che tesi devi fare? Ho chiesto consigli sui prossimi mmorpg, non di investigare come e perchè ho giocato mmorpg per cazzi miei, o sbaglio? ma che c'hai sempre da sentenziare tu? Bho

Commenta

Dargli 7/10 dollari al mese mi pare una stronzata e considerato che ho poco tempo sarebbe buttar soldi per me.
                Si qui sono punti di vista. Per me una stronzata è pagare 70€ un paio di Converse All Star, o 60€ per l'ingresso in discoteca. 13-14€ al mese ci possono anche stare, visto che di solito i mmorpg sono giochi fatti per durare molti mesi, se uno si appassiona ci può giocare molto a lungo. Preferisco pagare per un gioco così, che sganciare subito 50€ per un gioco e poi scoprire che al livello di difficoltà Normale dura 4 giorni (e di titoli così te ne potrei elencare una marea, che sono brevemente finiti sul mio scaffale).
                Poi dipende da quanto ti piace il multyplayer. Io per esempio non gioco a niente che non sia in multiplayer, e possibilmente con almeno una quarantina di persone online. Già con Battlefield 2, in cui le mappe raramente superano i 48 giocatori (e sono sempre le stesse) sono piuttosto infastidito. Almeno quando gioco ad Eve Online lancio il client e leggo: 28.000 players online. Un canone mensile per essere una goccia nell'universo e per confrontarmi con persone di tutto il mondo
                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

P.S. ma che tesi devi fare? Ho chiesto consigli sui prossimi mmorpg, non di investigare come e perchè ho giocato mmorpg per cazzi miei, o sbaglio? ma che c'hai sempre da sentenziare tu? Bho

Ma usi parole random?

Commenta

Ma usi parole random?
                    Ok mi hai tirato secco peggio del negroamaro di ieri sera, bravo.

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                    Si qui sono punti di vista. Per me una stronzata è pagare 70€ un paio di Converse All Star, o 60€ per l'ingresso in discoteca. 13-14€ al mese ci possono anche stare, visto che di solito i mmorpg sono giochi fatti per durare molti mesi, se uno si appassiona ci può giocare molto a lungo. Preferisco pagare per un gioco così, che sganciare subito 50€ per un gioco e poi scoprire che al livello di difficoltà Normale dura 4 giorni (e di titoli così te ne potrei elencare una marea, che sono brevemente finiti sul mio scaffale).
                    Poi dipende da quanto ti piace il multyplayer. Io per esempio non gioco a niente che non sia in multiplayer, e possibilmente con almeno una quarantina di persone online. Già con Battlefield 2, in cui le mappe raramente superano i 48 giocatori (e sono sempre le stesse) sono piuttosto infastidito. Almeno quando gioco ad Eve Online lancio il client e leggo: 28.000 players online. Un canone mensile per essere una goccia nell'universo e per confrontarmi con persone di tutto il mondo
                    Si ecco, sono opinioni condivisibili o meno, ti capisco.

Commenta

1) X giocare ai MMO di nuova generazione serve TANTO tempo, se non lo si ha bisogna mettersi il cuore in pace e lasciar perdere.

2) Giocando ORE ogni giorno diventa importante riceverne l'esperienza migliore possibile, visto che sia ai NU che agli ufficiali dovrai comunque pagare l'altissimo "dazio" in termini di ore di vita spese.

3) Visto che COSTA cosi' tanto in termini di tempo, il canone mensile passa in secondo piano come spesa di gioco.

Discorsi del tipo:"Mi sta sulle balle" o:"Non lo farei mai" sono infantili non avendo "strategicamente" alcun senso.

E' triste sentire persone che avvalorano di + il risparmiare 30 centesimi al giorno al vivere bene il proprio tempo libero.

Giocare ad un NU (ergo male) xche' si ha poco tempo (ergo giocare male xche' le belle esperienze dei MMO richiedono tempo) non mi sembra quella grande idea.

Inoltre ricordo che la prima M di MMO sta x "Massively", un server con 100 persone e' un "MO" :P (vedi uo...)
                      Ultima modifica di dinni; 24-06-2007, 12:13.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
                        1) X giocare ai MMO di nuova generazione serve TANTO tempo, se non lo si ha bisogna mettersi il cuore in pace e lasciar perdere.
                        Si in effetti è un problema non da poco per me.

2) Giocando ORE ogni giorno diventa importante riceverne l'esperienza migliore possibile, visto che sia ai NU che agli ufficiali dovrai comunque pagare l'altissimo "dazio" in termini di ore di vita spese.
                        Mi dispiace più per le ore spese che per i soldi.

3) Visto che COSTA cosi' tanto in termini di tempo, il canone mensile passa in secondo piano come spesa di gioco.
                        Hai perfettamente ragione, ma comunque è una cosa che conta.

Discorsi del tipo:"Mi sta sulle balle" o:"Non lo farei mai" sono infantili non avendo "strategicamente" alcun senso.
                        Strategicamente che? Infantili? Sono commenti mica dichiarazioni ufficiali.

E' triste sentire persone che avvalorano di + il risparmiare 30 centesimi al giorno al vivere bene il proprio tempo libero.
                        Perdonami, ma è molto più triste vedere persone che pagano per distruggere la loro vita sociale isolandosi per giorni interi in uno stanzino a macrare personaggi eterei.
                        E lo dice un ex nerd eh.

Giocare ad un NU (ergo male) xche' si ha poco tempo (ergo giocare male xche' le belle esperienze dei MMO richiedono tempo) non mi sembra quella grande idea.
                        No infatti, volevo trovare un mmorpg sciallo che si può giocare in tranquillità nei ritagli di tempo libero.
                        Ultima modifica di count; 25-06-2007, 16:13.

Commenta

Perdonami, ma è molto più triste vedere persone che pagano per distruggere la loro vita sociale isolandosi per giorni interi in uno stanzino a macrare personaggi eterei.

Commenta

E lo dice un ex nerd eh.
                            Sante parole.
                            Infatti forse la cosa + furba da fare sarebbe semplicemente di evitare gli MMO come la peste... In particolare se come me sei solo + un "ex-nerd"... :P

Xo' se mi scrivi un thread:"Voglio nerdizzarmi", fare poi tante storie sui 10 euro al mese ha poco senso...

Devi deciderti, o lasci perdere o paghi.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Devi deciderti, o lasci perdere o paghi.
                              E io pagooooo (cit.)

Il punto non è pagare con del vil denaro ma farlo per qualcosa che merita. E al momento sono un pò in difficoltà perchè vedo decine di giochi fotocopia, innovativi come un tagliaunghie e monotoni come mia madre la domenica mattina. Allora ho chiesto a voi maestri del settore dei consigli sui titoli di prossima uscita o che vale la pena provare e in linea di massima sono stato accontentato.

P.S. Il mio voler "ri-nerdizzarmi" è ovviamente una battuta classica, non ho ne il tempo ne la voglia per tornare a spendere il 60% della mia giornata su un gioco.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio

*

Commenta

Sto operando...
                                X