annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondo MMORPG - Consigli per gli acquisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho alcuni amici che si sono portati fuori per dungeons and dragons online, ne parlano molto bene, ma personalmente non ho mai giocato. ha un canone mensile, ma non so di quanto sia...

per quello che riguarda ***(w.ow), bello, ho avuto l'occasione di vederlo, ma non di giocarci personalmente (guardavo un paio di amici che giocavano mentre io giocavo ad uo), bello il concetto e la grafica, ma secondo me é troppo pieno di cinematiche (non esiste il recall, ivi ovunque vuoi andare o ci vai a piedi o sono interminabili filmati di cinematiche, che possono anche durare 10 minuti...), e in pratica (tranne le attività da ("worker") qualunque cosa tu voglia fare, la devi fare in gruppo...
    di base cmq mi é sembrato "simile" a lineage...
    Ultima modifica di cortez; 22-06-2007, 20:45.

Commenta

Tralasciando che Lineage2 mi ha sempre preso tantissimo,
      il mio consiglio personale è che The Lord of the Rings Online è spettacolare.
      Ci sto giocando oramai da un mese ed è fantastico come gioco, hai una sbrega di cose che puoi fare, grafica mozzafiato, scenari bellissimi.
      Ti rimando al thread in cui se ne parlava tempo fa in questa sezione, spulcia un pò in giù, ho fatto una mini-recensione di qualche riga che spiega velocemente le caratteristiche.
      Assolutamente da provare, ci ho tirato dentro anche Malkav e altri 3 amici.

Edit: posto uno screenshot fatto da me così vedi com'è...

...anzi, due screenshot...
      Ultima modifica di Daeran; 22-06-2007, 21:14.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        ma l'idea di pagare un abbonamento mensile mi sta così tanto sulle palle
        Lascia perdere gli mmorpg.

Commenta

Quanto si paga LotR Online? Ma soprattuto, com'è? Come ***?

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Quanto si paga LotR Online? Ma soprattuto, com'è? Come ***?
            Su lotro NON ESISTE il pvp.

Il 90% delle finestre (barre, equip ecc) sono scopiazzate da wòw... Pure la dressing room gli hanno copiato.

Pessimo gioco da carebear

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              edit: a sto punto prova never winter nights 2, no?
              Secondo me è il gioco più sopravvalutato dell'anno. Si è già spento come un fiammifero al vento...

Cmq Evangelion la roba che c'è su Lotro non è scopiazzata da ***. Ok che è un bel giochino, ma non è che alla Blizzard hanno fatto l'invenzione del secolo: è solo che Lotro, come ***, è uguale ad altri 8000 giochi, sono pochi quelli che si possono definire innovativi. Le finestre, l'interfaccia, sono sempre uguali.
              Cmq è vero, il mondo dei mmorpg è per chi paga, i titoli non a pagamento degni di nota sono pochissimi ed uno è il vecchio Ultima Online. Tutto il resto o quasi è spazzatura, soprattutto confrontata con la qualità di certi titoli come ad esempio il mitico Eve Online.
              E poi il canone non è buttar via soldi: è uno spreco se uno non ha tempo da passare al pc. Per uno che lavora sono bruscolini, io spendo di più alla macchinetta del caffè del mio ufficio.
              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Il canone mensile è una cazzata. io compro un gioco, lo pago anche 40 euro, poi ne faccio ciò che voglio. Dargli 7/10 dollari al mese mi pare una stronzata e considerato che ho poco tempo sarebbe buttar soldi per me.

Commenta

http://play-free-online-games.com/ (categoria RPG)

Tutti stile Ragnarok o stile UO. Uno che spicca sembra essere (oltre ad L2) Cabal. Ma non mi convince troppo.

Mi era venuto lo "sfizio" per EVE Online ma purtroppo si paga.

Commenta

Il canone mensile è una cazzata. io compro un gioco, lo pago anche 40 euro, poi ne faccio ciò che voglio. Dargli 7/10 dollari al mese mi pare una stronzata e considerato che ho poco tempo sarebbe buttar soldi per me.

Mi sembra un ragionamento sensato, 40€ e decine di server e gente al lavoro per update, espansioni, servizi, GM per anni.
                    Se non vuoi pagare è un conto, ma definire una stronzata pagare un servizio è da matti.

P.S L'interfaccia di FFXI è innovativa rispetto a tutti gli altri rpg online, infatti riprende quella dei FF offline.

Commenta

D'altronde i server, le espansioni ed i nuovi contenuti glieli paghi te.

Se non c'hai tempo è un problema tuo, ma definire l'abbonamento una stronzata è indice di quanto poco tu ne possa capire di MMORPG.

Senza offesa, eh.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        Mi sembra un ragionamento sensato, 40€ e decine di server e gente al lavoro per update, espansioni, servizi, GM per anni.
                        Se non vuoi pagare è un conto, ma definire una stronzata pagare un servizio è da matti.

P.S L'interfaccia di FFXI è innovativa rispetto a tutti gli altri rpg online, infatti riprende quella dei FF offline.
                        Non sto dicendo che stipendiare persone che lavorano come staff per offrire un servizio sempre ottimale sia una stronzata. Dico che pagare un abbonamento mensile per un videogioco mi fa ridere. Ovviamente valuto in base alle mie attuali esigenze.

@evangelion: io praticamente ho giocato sempre e solo a mmorpg. Poi ho conosciuto gli FPS. Di conseguenza la tua affermazione non fa testo.
                        Ultima modifica di count; 23-06-2007, 14:00.

Commenta

Provato il trial di EVE Online.

Bellissimo, mi sono intrippato e mo cerco un server free a tutti i costi.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                            EVE Online.

cerco un server free
                            Auguri.

NC, sono 1 anno o 2 di MMORPG che non fanno testo.

Commenta

Ma EVE è figo, almeno a grafica. Poi son sicuro che entro i 14 giorni di Trial mi annoierà.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                                Auguri.

NC, sono 1 anno o 2 di MMORPG che non fanno testo.
                                Ma scusa, ti ho detto che praticamente ho giocato solo a quelli O_O ho 21 anni non 14, mi spieghi che volevi dire? Dai 10 ai 21 sono un pò + di 2 O_o

Commenta

Sto operando...
                                X