annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War Rock, Fps e affini...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Appunto. Come fai a comparare due giochi, a distanza di un anno, considerandoli sullo stesso piano?
    Sai contare vero?

Poi il paragona ci sta TUTTO visto che IO ho detto che CoF ha la grafica superiore di C&C, e dicendo questo ti ho dimostrato come sia vero.

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    P.S. Dovrei rispondere almeno ad altre 10 cose che hai scritto, ma se non ti dispiace, ora vado a festeggiare, ciao.
    Ma che mi importa dove te ne vai? :\ E' una abitudine abbastanza comune usare questo atteggiamento "Ora vado la", guarda caso comune nella solita schiere di persone. Non ce ne frega un càzzo eh. Capisco l'euforia di questo evento raro che vi capita, ma non rompeteci.

^^

Ultima modifica di Revolucionario; 19-06-2007, 21:35.

Commenta

Allora siete duri.
      Un esempio di "insultare"...
      Vi insulto dicendovi che avete saltato le scuole elementari e ormai che eravate alle medie vi hanno fatto passare gli anni perchè non si poteva fare altro.
      Cavolo, non ho mica detto parolacce, non insulto nessuno io...

D'altronde quando distribuivano cervelli voi due eravate in una caverna a fare incularella.
      Ma non ho detto parolacce, quindi non insulto nessuno...

Oibò com'è particolare l'italiano...

Metterlo in quel posto a voi è come tirare un salame in un corridoio.
      Oh non ho mica insultato...

Allora, vogliamo una volta per tutte capire che questo tipo di atteggiamenti in questo forum NON E' TOLLERATO?
      Chiudo il topic come già due volte preannunciato visto che non capite un c@zzo.
      Ah, e questo, stando alle vostre regole, non è un insulto...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Sto operando...
      X