Cmq la grafica di War Rock è tutto meno che decente, è tremenda soprattutto negli ambienti urbani. Il gioco in sè sembra la versione povera e tarocca di Battlefield 2...
Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Si da s****ti è vero.
Ma vai a giocare a pokemon blu va.
Non fosse per la grafica, non fosse per la superiorità coi titoli del settore, non fosse per il larghissimo consenso di pubblico e di critica, ma basta provarli per capire che sono il top in quell'ambito. C'è se non sbaglio una recensione fatta bene su multyplayer.it, facci un salto.
Si da s****ti è vero.
Ma vai a giocare a pokemon blu va.
Non fosse per la grafica, non fosse per la superiorità coi titoli del settore, non fosse per il larghissimo consenso di pubblico e di critica, ma basta provarli per capire che sono il top in quell'ambito. C'è se non sbaglio una recensione fatta bene su multyplayer.it, facci un salto.
Il fatto che tu sia un n00b non ti da il diritto di parlare come uno pseudo-esperto eh, la figura della schiappa la fai sempre e comunque.
Tra gli FPS online l'unico (e dico unico) valido è Counter Strike. E ora, nella tua affannata ricerca di info sul gioco che è la versione online dello shooter più famoso, nonchè migliore, di tutti i tempi: Half Life, sappi che BF2 e Ghost Recon sono da gran sfìgati.
Tra gli FPS online l'unico (e dico unico) valido è Counter Strike.
Si CS è fantastico: mi ha fatto talmente cagare che ho ancora il mal di pancia.
Counter Strike è vecchio, ha fatto il suo tempo. Cribbio siamo nel 2007, è come andare in giro a dire che Ultima Online è ancora il miglior mmorpg sulla piazza...
Io so che la mia scelta non è molto popolare, ma io gioco ai videogiochi dal lontano 1984 e secondo me lo sparatutto online più bello che ci sia resta Planetside della SOE. Poi per carità, è questione di gusti: a me piacciono le battaglie grosse, e se entro in gioco e nello scontro sono coinvolte meno di 100 persone già mi cascano le palle a terra. Non ti dico poi se alla scelta del server vedo che gli scontri grossi sono giocati sempre sulla stessa mappa, un vero schifo (vedi BF2 con Wake Island 2007).
Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Si CS è fantastico: mi ha fatto talmente cagare che ho ancora il mal di pancia.
Counter Strike è vecchio, ha fatto il suo tempo. Cribbio siamo nel 2007, è come andare in giro a dire che Ultima Online è ancora il miglior mmorpg sulla piazza...
Io so che la mia scelta non è molto popolare, ma io gioco ai videogiochi dal lontano 1984 e secondo me lo sparatutto online più bello che ci sia resta Planetside della SOE. Poi per carità, è questione di gusti: a me piacciono le battaglie grosse, e se entro in gioco e nello scontro sono coinvolte meno di 100 persone già mi cascano le palle a terra. Non ti dico poi se alla scelta del server vedo che gli scontri grossi sono giocati sempre sulla stessa mappa, un vero schifo (vedi BF2 con Wake Island 2007).
Bravo n00b. Ora però sappi che Counter Strike Source ha il motore grafico di Half Life 2 ed l'Havok (e gia per questo è di netto superiore agli altri). E' considerato il più realistico, ma non solo come modelli ed armi, ma proprio per le sue peculiarità in quanto a fisica e meccaniche che lo rendono sicuramente il migliore e più votato (e giocato). E' in continuo update, grazie anche all'aggiornamento automatico di Steam ed è forse il gioco in cui c'è più organizzazione in quanto a tornei (vedi ESL o ClanBase).
Ma tu sei talmente n00b, a quanto pare, che sei andato a prendere su google la versione 1.6 (che è più popolata comunque di qualsiasi altro shooter online).
Tra gli FPS online l'unico (e dico unico) valido è Counter Strike. E ora, nella tua affannata ricerca di info sul gioco che è la versione online dello shooter più famoso, nonchè migliore, di tutti i tempi: Half Life, sappi che BF2 e Ghost Recon sono da gran sfìgati.
Se dimentichi ho un clan di FPS e guarda caso tutti i titoli sopracitati li abbiamo, il 70% originali. Di conseguenza vuoi insegnare a me cos'è CS:S? Battlefield 2, le varie espansioni e anche il 2142 sono ottimi FPS online con migliaia di utenti al seguito. Ghost recon 2, titolo che tu definisci da gran s****ti, è un prodotto tecnico di alto livello e merita rispetto se non altro per l'enorme lavoro che ci han fatto dietro. Poi vabbè, a livello di gusti ognuno ha i suoi e non ho intenzione di discutere. Se parliamo di altri aspetti invece qualcosa da dire ce l'ho.
Guarda, meglio che la smetti con quest'aria da falso moderatore. Sei gia ridicolo di tuo.
Lo status "moderatore" è solo nella tua testa. Io non sono cambiato di un centesimo, e a livello di niubbaggine e maleducazione anche tu ti mantieni sempre vigoroso.
Ma tu sei talmente n00b, a quanto pare, che sei andato a prendere su google la versione 1.6 (che è più popolata comunque di qualsiasi altro shooter online).
L'hanno giocato perfino ai WCG a Monza. Il fatto che un titolo sia il più giocato non significa che sia il migliore. La maggior parte delle volte un titolo è più giocato in quanto ha richieste tecniche alla portata di tutti e quindi ci sguazzano migliaia di utenti. Vedi UO per tanti anni. Si arriva però ad un certo punto dove bisogna fare un salto in avanti e non fossilizzarsi sul passato.
Non stiamo parlando di macchine, che quella che costa meno se la pigliano tutti. Qui si parla di un videogioco che, se ha maggiore preferenza rispetto ad altri, vuol dire che ha maggior valore qualitativo. Non si spendono soldi su soldi per tornei a vuoto e le grandi aziende (come Asus, Ati, Logitech e via discorrendo) non sponzorizzano a càzzo solo per il gusto di farlo.
Poi, CSS accessibile a tutti? Ma ti rendi conto di quanto tu sia n00b? Un gioco con motore Source non è accessibile a tutti, c'è una vaga possibilità, grazie alla possibilità di cambiare i settaggi, di abbassare la qualità della grafica dando la possibilità a più persone di giocare visto che si aumentano le prestazioni. E' pur sempre la versione online di Half Life, miglior FPS di sempre, che ancora oggi non ha nulla da invidiare a nessuno.
Realistico! Ebbene si, CSS è di almeno 10 volte più realistico rispetto ad altri giochi. Oltre nei modelli, disegni e peculiarità delle armi, quando spari è come se avessi davvero un arma tra le mani, perchè si ricreano alla perfezione movimenti, traiettorie e così via. Ha anche una fisica che rende il gioco ancor più favolos. BF2 ce l'ha l'Havok? Non credo.
Questo per quanto riguarda il lato tecnico. Passando invece al gioco: è l'ideale! Server con le giuste dosi di persone, turni, round e mappe organizzate in modo favoloso, migliaia di mod per aggiungere altre frivolezze che magari divertono ancor di più. Non il solito deathmatch con 60 nerd.
Ma tu, da vero pr0, dall'alto del tuo "La Morte Ci Ride in Faccia" Clan, hai il coraggio di paragonare BF2 o addirittura Ghost Recon ad un colosso in piedi da quasi 10 anni come Counter Strike. Complimenti vivissimi.
Poi, CSS accessibile a tutti? Ma ti rendi conto di quanto tu sia n00b?
CS:S è un gioco del 2004 e non costa una fava. A meno che sei un barbone e hai un P2 ci gioca anche un neonato. Discorso differente per titoli di ultima generazione, tipo command&conquer 3 per esempio.
Realistico! Ebbene si, CSS è di almeno 10 volte più realistico rispetto ad altri giochi.
Io non ho aperto alcun tipo di discussione sulla fisica di cs:s. Ho solo risposto alle tue provocazioni che ritraggono come sf1gati coloro che giocano a battlefield o a titoli del settore.
Questo per quanto riguarda il lato tecnico. Passando invece al gioco: è l'ideale! Server con le giuste dosi di persone, turni, round e mappe organizzate in modo favoloso, migliaia di mod per aggiungere altre frivolezze che magari divertono ancor di più. Non il solito deathmatch con 60 nerd.
L'organizzazione di steam è collaudata e funzionale, è ovvio che i giochi di ultima uscita devo lavorare per creare qualcosa di simile.
Ma tu, da vero pr0, dall'alto del tuo "La Morte Ci Ride in Faccia" Clan, hai il coraggio di paragonare BF2 o addirittura Ghost Recon ad un colosso in piedi da quasi 10 anni come Counter Strike. Complimenti vivissimi.
Io non paragono i due prodotti che sono molto molto differenti.
Counter strike è un gioco tattico che frappone due gruppi di utenti in "mappe" dove gli obiettivi sono piazzare/disinnescare un ordigno o ammazzare gli avversari. Punto. Battlefield ha invece l'obiettivo di simulare battaglie con decine di avversari. Sono due idee di gioco differenti a me sembra. Qua è il gusto personale a scegliere o sbaglio?
Personalmente BF2 lo ritengo più completo, poichè puoi usare mezzi, aerei, elicotteri o dedicarti ad una lotta più corpo a corpo. Mentre CS:S, sebbene sia senza ombra di dubbio molto bello, a me dopo 2 ore tutte uguali con frag a ripetizione mi stanca, così come war rock che fa proprio schifo.
Commenta