annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top 5 Games.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) Pes 6
    2) Pes 5
    3) Pes 4
    4) Pes 3
    5) Pes 2, ma non so se lo fecero anche per pc

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      Che a parte FF fan tutti cagare.
      Ok ma sono indietro proprio di Final Fantasy
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

1)Neverwinter Nights 1 (nwn2 sucks troppo buggato, inutile gioco)
        2)command & conquer generals + Zero hours
        3)pes 6
        4)GTA san andreas
        5)W0W ma cosi cosi

Commenta

1)Final Fantasy VIII..[su ps2 FF X rulla troppo)
          2)Unreal Tournament 2004
          3)Gta San Andreas
          4) mhm..Pro 6
          5)vabe online faccio Warrock
          Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
          scrive:
          sennò gli levo la sua stupendezza
          Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
          scrive:
          ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Mi serve che mi facciate la vostra top 5 dei game per pc usciti negli ultimi 4 anni! Grazie mille!
            Negli ultimi 4 anni

Final Fantasy XI European Version

Negli ultimi 5 anni

Final Fantasy XI Japan Version
            Final Fantasy XI NA Version
            Final Fantasy XI NA Version

Commenta

io sn fermo a circa 10 anni fa

Commenta

ultimi 4 anni ?

RTCW enemy territory ( ET ) è del 2004 ce lo faccio stare pure se ha un motore derivato da quello di Quake 3 che è obsoleto quindi graficamente non è assolutamente paragonabile con HL2, Quake 4 o Doom3 cmq è il gioco online più divertente ed è pure abbastanza facile se si usano armi con bassa curva di apprendimento tipo il bazooka, il mortaio ( che cmq nonstante non necessiti di skill particolari -.- richiede una buona dose di esperienza per sapere come angolare bene il tiro.. ); le altre armi richiedono grandi doti di mira, si muore dopo aver preso molti colpi. la modalità è ad obiettivi con rinascita, vi sono classi ( medico, geniere, soldato, infiltrato, Ufficiale)
                la grafica si può ridurre al minimo indispensabile ed rendendo il gioco completamente cpu dipendent, con un pentium 4 2600 ed una radeon 9200 si fanno 125 fps fissi.
                è gratuito e ci sono almeno 50 mappe scaricabili da internet e il mod etPro ha cancellato i bugs.

DoD:Source è anch'esso un signor gioco online, è molto più difficile rimanere vivi e fare tanti frags, il gioco è da competizione, molto ben bilanciato e richiede molta più intelligenza tattica e pazienza, i rambo non hanno speranza perchè con un colpo in qualsiasi parte del corpo si muore subito, è la miglior simulazione della seconda guerra mondiale, differisce pero' dalle simulazioni perchè è modalità conquista con rinascita, vince chi controlla meglio la mappa e prende più bandiere.
                Graficamente è come HL2 quindi molto superiore ad Enemy Territory.
                è a pagamento.

altri giochi

3) Unreal Tournament 2004 ( ammetto di avere giocato solo alla Demo, però per un mese mi sono scassato dal divertimento, ho preso la radeon 9800 Pro apposta per lui, poi pero' ho continuato su ET perchè mi piaceva di più giocare un gioco con le classi, cmq è veramente un supergioco la modalità ONS ( si possono usare mezzi ) è divertente ed è un po' più abbordabile per i niubbi rispetto al solito deathmatch alla quake. )

4) Call Of Duty 2
                online è un gioco del *****, armi squilibrate, poca possibilità di customizzare, community poco amichevole, ognuno gioca il gioco che si merita giusto ?
                lo ritengo un gioco da tamarri, in 2 anni di clan mai visto un GG a clan war finita, tutti si credono professionisti, vi consiglio di stare alla larga dal suo multiplayer.
                singleplayer, bhe certi livelli sono dei capolavori, le battaglie in nordafrica sono le migliori, tujane è stupenda, varrebbe l'acquisto solo per questa.
                se potete giocate la versione in inglese.

5) Doom3
                il singleplayer è fantastico è un arcadone vecchia maniera, da giocare tutto d'un fiato.
                idem Quake4 anche se è inferiore come ambientazioni.
                Prey ho provato il demo, dopo che ho visto l'indiano con la freccia mi è sceso tutto, cmq è notevole per texturing, animazioni, scene scriptate, in questo è alla pari con cod2.
                Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                Coccolino

Commenta

Star Wars Galaxies, Eve Online, Oblivion, Warhammer 40k: Dark Crusade, e poi non saprei. Comunque io privilegio solo i giochi online con tantissima gente. Il bello del pc alla fine è lì!
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Sto operando...
                  X