Ma una volta no nsi diceva che la X box era più potente della Ps3 ?
Ora che è sono cambiate le cose?
Perchè la gente si rende conto che le potenzialità teoriche della PS3 si potrebbero mangiare la 360, ma che finora i giochi 360 sono molti di più, e che chi vivrà vedrà, come ho sempre detto da un anno a sta parte
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Parlo del fatto che la 360 ha 3 (?) processori in parallelo mentre il cell ne ha 9 (?).
Da un lato la ps3 e' avvantaggiata xche' puo' dividere meglio il suo carico di lavoro.
Dall'altra la 360 e' avvantaggiata xche' le software house sono abituate a lavorare con Dual Core + che con 9 Core.
L'abilita nel dividere il lavoro fra cosi' tanti Core e' una Skill che le SH (Software House) otterranno col tempo.
Anche io credo che la ps3 sia + potente (d'altronde costa...), semplicemente sti discorsi del:"Mio cuGGino mi ha detto che ps3=ru73x, 360=n00b" son ridicoli...
Questa generazione di consolle ha la grossa differenza rispetto alle passate nel fatto che esista una consolle sensibilmente inferiore alle altre come potenza (non come potenzialita'), cioe' il Wii...
Dirmi:"C'era Madden sulla ps3 e di fianco Madden sul Wii ed il confronto era impietoso" e' un discorso accettabile, almeno fino a quando non vedi lanciare la palla da football grazie al Wiimote...
P.S. Daeran ha ragione, la sindrome del moderatore (ex-moderatore nel mio caso) ci colpisce tutti! :P
Ma non servono a niente ste differenze che fai tra le 2 consolle. La 360 è una buona consolle, anzi ottima. Ma non la puoi paragonare ad una Ps3.
Commenta