annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da paura!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da paura!!!

C'erano 2 consolle, 360 e ps3. Tutte e 2 in un centro commerciale con un gioco da corsa a disposizione dei clienti posizionato con volante. Per la ps3 c'era la formula 1.
    Il gioco per ps3 era mostruosamente fantastico!!!
    La 360 non se la cagava nessuno...

quindi?

Commenta

Quindi ha raccontato una sua esperienza.
      Tu, invece, stai provando a flammare?

Commenta

PS3 >> XBOX 360

Sempre detto io

Commenta

Vedo che il buon Ichi si sta adattando rapidamente al suo ruolo.
          Nessuno sfugge alla moderatorizzazione dilagante
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

penso che nessuno al mondo abbia dubitato un solo secondo sulla differenza tra PS3 e Xbox. Se qualcuno l'ha fatto probabilmente è una lettrice di Top Girl o un pinguino.

Commenta

Ho sempre trovato ridicoli i Fan Boy...

*cerca uno smile di un pinguino*...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
                Ho sempre trovato ridicoli i Fan Boy...

*cerca uno smile di un pinguino*...
                Uhm, più ridicoli sono quelli che negano l'evidenza, non trovi?

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Uhm, più ridicoli sono quelli che negano l'evidenza, non trovi?
                  Non c'e' nessuna evidenza ed il discorso e' trito e ritrito.
                  Le 2 macchine son troppo diverse x poter dire oggi se la ps3 sia davvero piu' potente e di quanto.

Evitiamo di fare i ...

Commenta

Daeran

Comunque in linea generale potrei essere daccordo con Vito, ma non ho colto cosa intenda con macchine diverse, piuttosto direi che anche se la PS3 sulla carta sembra leggermente più potente, le sono mancate, senza dubbio, le occasioni per dimostrarlo

Commenta

Penso che essndo una consolle uscita da poco, almeno qui in Italia, le dimostrazioni della sua potenza arriveranno.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Penso che essndo una consolle uscita da poco, almeno qui in Italia, le dimostrazioni della sua potenza arriveranno.
                        *

Commenta

E' free region, basta cercarli i giochi piuttosto che attendere le uscite europee.

Commenta

Non dico per i giochi PAL,NTSC dicevo semplicemente che in Italia la consolle è uscita da poco e non tutti se la sono ordinata dal giappone.
                            Quindi molti titoli qui sono ancora sconosciuti.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                              Daeran

Comunque in linea generale potrei essere daccordo con Vito, ma non ho colto cosa intenda con macchine diverse, piuttosto direi che anche se la PS3 sulla carta sembra leggermente più potente, le sono mancate, senza dubbio, le occasioni per dimostrarlo
                              Parlo del fatto che la 360 ha 3 (?) processori in parallelo mentre il cell ne ha 9 (?).

Da un lato la ps3 e' avvantaggiata xche' puo' dividere meglio il suo carico di lavoro.
                              Dall'altra la 360 e' avvantaggiata xche' le software house sono abituate a lavorare con Dual Core + che con 9 Core.

L'abilita nel dividere il lavoro fra cosi' tanti Core e' una Skill che le SH (Software House) otterranno col tempo.

Anche io credo che la ps3 sia + potente (d'altronde costa...), semplicemente sti discorsi del:"Mio cuGGino mi ha detto che ps3=ru73x, 360=n00b" son ridicoli...

Questa generazione di consolle ha la grossa differenza rispetto alle passate nel fatto che esista una consolle sensibilmente inferiore alle altre come potenza (non come potenzialita'), cioe' il Wii...

Dirmi:"C'era Madden sulla ps3 e di fianco Madden sul Wii ed il confronto era impietoso" e' un discorso accettabile, almeno fino a quando non vedi lanciare la palla da football grazie al Wiimote...

P.S. Daeran ha ragione, la sindrome del moderatore (ex-moderatore nel mio caso) ci colpisce tutti! :P

Commenta

Sto operando...
                              X