Originariamente inviato da dinni
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da paura!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioHa 32 anni reali. :\
1) Diventare un credente delle reincarnazioni (Buddhismo, volendo)
2) Spararsi un colpo in testa
3) Reincarnarsi sperando che vada meglio
P.S. Scherzo...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Come tutti i mesi, NPD Funworld ha diffuso i dati di vendita del mercato console statunitense per il mese di aprile. Quello appena trascorso è stato un mese che ha visto cali di vendite per tutte le piattaforme tranne che per il Wii e PS2, che ottengono vendite maggiori rispetto al mese di marzo. PS3 per il primo mese ottiene vendite sotto i 100.000 pezzi, mostrando ancora come la piattaforma stenti a decollare, mentre Xbox 360 passa a 179.000, con un calo di 20.000 rispetto al mese scorso.
Sul fronte software invece incredibili le prestazioni di Pokemon per Nintendo DS: le vendite delle due versioni Diamond e Pearl hanno raggiunto un milione e 700.000 pezzi in un solo mese! Sicuramente in Nintendo stanno festeggiando in questo momento. Per quanto riguarda Xbox 360, troviamo in classifica Guitar Hero II al quinto posto e Spider-Man 3 al settimo. Nessuna traccia di giochi PS3 nella Top 10.
Vendite Hardware
Wii 360k
Xbox 360 174k
PlayStation 3 82k
Nintendo DS 471k
PlayStation Portable 183k
Game Boy Advance 84k
PlayStation 2 194k
GameCube 13k
Vendite software
NDS POKEMON DIAMOND VERSION 1.045 M
NDS POKEMON PEARL VERSION 712K
WII SUPER PAPER MARIO 352K
WII PLAY 249K
360 GUITAR HERO 2 197K
PS2 GUITAR HERO 2 142K
360 SPIDER-MAN 3 117K
PS2 SPIDER-MAN 3 105K
PS2 101K
PS2 79K
http://www.mondoxbox.com/news/9238/n...di-aprile.html
Commenta
-
Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggioMi togli una curiosita': mi dici REALMENTE quanti anni hai?
I bambini mi vengono a noia in poco tempo, devi scusarmi!
la mia età sta sul forum
Commenta
-
Le vendite della 360 secondo me nei prossimi due mesi avranno un calo pazzesco, M$ ha mosso guerra contro l'hacking, quindi le 360 moddate possono essere buttate nel cestino non potendo accedere più al live il punto di forza della x, però in modalità offline ci si può sempre giocare...Ultima modifica di Adonay; 20-05-2007, 21:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggioLe vendite della 360 secondo me nei prossimi due mesi avranno un calo pazzesco, M$ ha mosso guerra contro l'hacking, quindi le 360 moddate possono essere buttate nel cestino non potendo accedere più al live il punto di forza della x, però in modalità offline ci si può sempre giocare...
Avranno un calo pazzesco soprattutto perchè è uscita la Ps3.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo sono Wang. Wang il Grande.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioConsole va con una sola L.
Si
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioConsole va con una sola L.
Consolle si scrive con 2 L.
Impara prima di voler fare il maestro.
E non dimenticarti che io non sbaglio mai.
Commenta
-
Io so che Console con una L sola è per le piattaforme di gioco
e Consolle sono invece quelle che usano i DJ ...
è un pò che sono in dubbio però
Edit: Appunto http://it.wikipedia.org/wiki/Console...er_videogiochi)All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioConsolle si scrive con 2 L.
Impara prima di voler fare il maestro.
E non dimenticarti che io non sbaglio mai.
Patetico
E come non ricordare le tue previsioni da fenomeno... te ne ricordo solo una: "il milan vincerà il campionato"Ultima modifica di Evangelion03; 30-05-2007, 15:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioSi certo, t'hanno spùttanato con 2 link e c'hai ancora ragione te
Patetico
E come non ricordare le tue previsioni da fenomeno... te ne ricordo solo una: "il milan vincerà il campionato"
Consolle, si scrive con 2 L.
Commenta
Commenta