Originariamente inviato da IchiDaKillah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta mini-sezioni
Comprimi
X
-
Allora le sottosezioni che ho proposto sarebbero queste (tra parentesi c'è la descrizione della sezione relativa):
- Mondo Sony (PS3, PS2, PSP)
- Mondo Microsoft (XBox e XBox360)
- Mondo Nintendo (Wii, GameCube, NDS e GBA)
- Mondo PC e Mmorpg
Se poi avete consigli su titoli o descrizioni diverse dite pure che si cambia.
Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioAllora le sottosezioni che ho proposto sarebbero queste (tra parentesi c'è la descrizione della sezione relativa):
- Mondo PC e Mmorpg
Grazie mille.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio- Mondo PC e Mmorpg
- Mondo PC (FPS, mmorpg, RTS, ecc)
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio- Mondo Sony (PS3, PS2, PSP)
- Mondo PC e Mmorpg
- Mondo PC
- Mondo M.M.O.R.P.G.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioAllora le sottosezioni che ho proposto sarebbero queste (tra parentesi c'è la descrizione della sezione relativa):
- Mondo PC e Mmorpg
Grazie mille.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Mi spiegate il senso di dividere i mmorpg dal resto? Dato che poi ogni console tratta i suoi, non ha senso di esistere questa divisione. Perchè?
Esistono decine di forum specifici di community hostate da GN, quindi inutile parlarne qua dentro. E in secondo luogo, non credo che sia una tipologia per forza di cose migliore di altre e quindi da mettere in rilievo. IMHO
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioMi spiegate il senso di dividere i mmorpg dal resto? Dato che poi ogni console tratta i suoi, non ha senso di esistere questa divisione. Perchè?
Esistono decine di forum specifici di community hostate da GN, quindi inutile parlarne qua dentro. E in secondo luogo, non credo che sia una tipologia per forza di cose migliore di altre e quindi da mettere in rilievo. IMHO
Farei una sezione proprio PC Games e basta...All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioTe l'appoggio.
Farei una sezione proprio PC Games e basta...
Commenta
-
Io i MMORPG li metterei a parte, in quanto ormai non sono game solo per PC, ma la direzione è multipiattaforma. E, soprattutto, essendo più complessi degli altri giochi, mischiandoli nella sezione PC ci sarebbe solo un delirio di post.Ultima modifica di IchiDaKillah; 10-05-2007, 11:12.
Commenta
-
Prendendo l'idea da un altro forum, si potrebbe creare un "Thread Ufficilae" per ogni gioco scelto
esempio:
[THREAD UFFICIALE] Pro Evolution Soccer 6 - e in questo thread scrivi tutto e solo su pes 6 etc... senza dover creare mille mila sezioni
Commenta
Commenta